Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 meglio di no,sai............ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E' solo sovraccarica di persone secondo me :/ io sto aspettando il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 manco apre!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 prima apriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me da questo errore: https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at Ho già ricaricato con F5 ma continuaFnziona,adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ragazzi fate presto funziona! io la sto scaricando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io adesso mi creo una Mail Falsa,lol e provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 fai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 fai bene Lo so,altrimenti non lo facevo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quando premo su download che mi dice di inserire clicco ma è come se non cliccassi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quando premo su download che mi dice di inserire clicco ma è come se non cliccassi -.- Devi aspettare qualche secondo, poi partirà da se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Raga ho messo il codice e poi ho premuto su scansione il QR Code... Ora che devo fare? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Devi fare download non scansion QR Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Edit: già datoDetto questo non credo che sto sito sia inaffidabile, se danno codici delle demo che funzionano dubito ci sia qualcosa di losco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi se qualcuno vuole un codice (e non ha intenzione di fare sbattimenti vari) mi mandi un pm che me ne avanza UNO... Detto questo non credo che sto sito sia inaffidabile, se danno codici delle demo che funzionano dubito ci sia qualcosa di losco Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Pagina chiusaR.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ?Ragazzi se qualcuno vuole un codice (e non ha intenzione di fare sbattimenti vari) mi mandi un pm che me ne avanza UNO... Detto questo non credo che sto sito sia inaffidabile, se danno codici delle demo che funzionano dubito ci sia qualcosa di loscoComunque è un minisito della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ?Comunque è un minisito della nintendoSito che hanno chiuso perché boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Magari hanno finito i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Magari hanno finito i codici O più semplicemente tutta europa lo usava e i server sono implosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a qualcuno ne avanza uno di codice ? sono impazientissimo di provare la demooppure me ne potete prendere uno che a me non apre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Law Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vi prego ci ho provato ma non ci riesco qualche buon anima che me ne da uno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non è che non apre è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.