luxio369 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 pensate però al giveaway di PM.... come andrà a finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 chi mi da un cod a me non va mandatemelo via mp vi supplico pls ve ne saro debitore AIUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 aiuto mi dice così Failed to connect to MySQL: Host 'noemed02.noe.hlv.10n.dk' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' mandatemene 1 x mp vi scongiuro vi offro pure qualche evento raro se me lo mandate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 devi ricaricare la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 aiuto mi dice così Failed to connect to MySQL: Host 'noemed02.noe.hlv.10n.dk' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' mandatemene 1 x mp vi scongiuro vi offro pure qualche evento raro se me lo mandate devi continuare a caricare fino a che non ti si carica la pagina Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaius Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 aiuto mi dice così Failed to connect to MySQL: Host 'noemed02.noe.hlv.10n.dk' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' mandatemene 1 x mp vi scongiuro vi offro pure qualche evento raro se me lo mandate lasciate stare un pò il sito che sta crashando...prova con i codici che ho postato, è impossibile che li abbiano già reclamati tutti, qualcuno funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 il problema è che nn posso riscattarlo oggi mi puoi mandare 1 e poi cancellarlo pls posso riscattarli solo sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Con uno dei codici che hai postato mi ha iniziato il download. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ottenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 pensate però al giveaway di PM.... come andrà a finire? è già finito che intendi con la storia dei codici? poichè si può ottenere un codice per mail se ne possono prendere quanti ne vuoi...e questo è il risultato ok, grazie intendevo questo Scusami ma non avevo visto il tuo post , comunque anche se non mi hai aiutato direttamente, ti ringrazio molto tra, comunque non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 anche io grazieeeeee qualcuno sa come si fa a vedere un download che stai scaricando a quanto è di percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me è arrivvata la mail ma non mi fa vedere il codice, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 uffa non si scarica l'aggiornamento lasciatemi un codice pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 lol, sono saltati fuori così tanti metodi più o meno legali per ottenere la demo che il giveaway è stata l'iniziativa meno utile della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grazie Zaius!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a uno dei codici da te postati la sto scaricando in questo momento!!!!! Grazie veramente!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Si ne ho beccato uno non usato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 non riesco a trovare su nintendo shop il dowliande della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Devi andare sul menù, nell'angolo in alto a sinistra, e vai su riscatta codice download, inserisci il codice e via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scusa, ma come hai fatto ha trovare tutti quei codici? </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 X piacere qualcuno che mi faccia all istante il codice ora nn posso riscattarsi quindi uno nn visibile ad altri posso offrire darkray Wonderland (posso scambiare solo sabato) mandate mp vi scongiuro per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grazie mille !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Evvai ci sono riuscito!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 In questo momento il sito non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 In questo momento il sito non va... Refreshate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.