Revo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Parco Lotta confermato su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Il Parco Lotta sarà presente su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Questa è la domanda che tutti i Fan dei Pokémon si sono posti fin dall'annuncio dei giochi: sarà presente la tanto amata feature introdotta solo da Smeraldo come espansione della Torre Lotta dei vecchi Rubino e Zaffiro? Un ragazza che frequenta il nostro forum, cialex88, ha studiato le immagini disponibili della nuova Mappa di Hoenn e di quella vecchia di Pokémon Smeraldo e ha individuato la presenza quasi certa dell'isola del Parco Lotta.Come vedete, cerchiato di viola, è presente l'isolotto dove era situato il Parco Lotta in Smeraldo. Si tratta del Parco Lotta o ci sarà solo la Torre Lotta? A voi la domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grande Cialex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io PRETENDO il Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il fatto che c'è l'isolotto non significa che ci sia anche il Parco. Inoltre potrebbe esserci giusto la Torre o una cosa simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 w Cialex♥Io continuo a sperare nel Parco Lotta. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma credo proprio di si... hanno fatto rubino e zaffiro con praticamente smeraldo integrato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Speriamo nel Parco Lotta, bwois, sarebbe fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il miglior gioco pokemon di tutti i tempi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 di sicuro si. grazie cialex88! sei la migliore! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho studiato Come dice Jack, però, il fatto che l'Isola sia stata "disegnata" non significa per forza di cose che sia visitabile e/o che ospiti il tanto desiderato Parco (potrebbe esserci semplicemente una Torre o una Villa in stile XY)...Noi però intanto incrociamo tutte le dita e ci beiamo in queste immagini che suggeriscono un po' di positività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il fatto che c'è l'isolotto non significa che ci sia anche il Parco. Inoltre potrebbe esserci giusto la Torre o una cosa simile. purtroppo hai ragione, molto probabilmente esisterà qualcosa su quell'isoletta, ma ancora non si sa se sara solo la torre o l'intero parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Un applauso a cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma secondo voi davvero non metteranno il Parco Lotta? Dai, non sono così stupidi! Il Parco è una delle principali attrazioni, fa parte del gioco ed ha reso Smeraldo molto più avvincente e meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io voglio il parco lotta assolutamente!Quanti ricordi fantastici mi tornano in mente pensando a smeraldo, e sarebbe fantastico riviverli anche in ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io avevo già scoperto la presenza dell'isola dalle prime immagini. ciononostante, non è sicuro che ci sarò il parco. potrebbe esserci solo l'isola, solo la torre, o magari il parco in costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 la gente comincia a dire che nonc'è perchè non ci sono gli artwork degli assi lotta nei file della demo quando potrebbero benissimo esere in 3d come van e max a pare mio ma più che altro la cosa che mi incuriosisce è questoci sono alcune teorie secondo il quale potrebbe essere il dojo lotta anche perchè i simboli sulla facciata assomigliano allo stemma del dojo è vero che in teoria non dovrebbe eserci il parco lotta nella sua interezza ma allora a questo punto se fosse stata solo la torre probabilmente la nuvola sarebbe stata più piccola credo? non so staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quella è la Lega, ormai molti sono di quest'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 hmm dunque a questo punto quello sarebbe l'ingrresso pre hmm drake? comunque boh spero che non sia solo l torre anche se ripeto il fatto che non siano presenti nei codici da una parte mi preoccupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi, l'hanno messo a Johto. Se non lo mettono ad Hoenn, che è la regione che ha INVENTATO il Parco Lotta con Smeraldo (tra l'altro, è ancora il migliore di sempre), meritano di prendere un pugno così forte che ricominciano a disegnare Pokémon belli.Quella è la Lega, ormai molti sono di quest'idea Se davvero quella è la Lega vengo arrabbiato. Dove sono i fiori di Iridopoli? PS: ESIGO Scott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Il parco lotta ci sarà per forza, altrimenti ai giapponesi arriverà una terza bomba atomica MHUAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se davvero quella è la Lega vengo arrabbiato. Quello è l'interno, passato il Centro Pokémon. È un interno, con un edificio dentro, o così pare. Un interno in cui nevica (cenere? Fiori di ciliegio? Boh...), forse perché a cielo aperto ma circondato da mura , come suggerirebbe questa immagine. L'esterno, quello con i fiori di cui parli, è questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 si ma quella è la fine della via vittoria...a vedere l'edificio mi pare strno che ci iano altri edifici dentro? più che altro in stile giapponese? cioè non si abbina a nessuno dei super 4? certo è plausibile però abbelliri i corridoi visto che lasciano le stanze abbastanza fedeli alle originali quindi alqanto scrne con giusto una sedia per far sedere quei poveri cristi mentre aspettano gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 si ma quella è la fine della via vittoria... a vedere l'edificio mi pare strno che ci iano altri edifici dentro? più che altro in stile giapponese? cioè non si abbina a nessuno dei super 4? certo è plausibile però abbelliri i corridoi visto che lasciano le stanze abbastanza fedeli alle originali quindi alqanto scrne con giusto una sedia per far sedere quei poveri cristi mentre aspettano gli sfidanti è confermata essere un immagine che rappresenta la strada che porta nella stanza di Fosco dato che sia dalle immagini precedenti alla sua lotta che a quella di ester è visibile dietro di loro una finestra nella stanza che fa vedere all'esterno la cenere che cade, perciò a meno che non sia un edificio simile al Castello lotta (ma comunque non collegato al parco dato che ha caratteristiche diverse) è confermato come lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 si ma quella è la fine della via vittoria... a vedere l'edificio mi pare strno che ci iano altri edifici dentro? più che altro in stile giapponese? cioè non si abbina a nessuno dei super 4? certo è plausibile però abbelliri i corridoi visto che lasciano le stanze abbastanza fedeli alle originali quindi alqanto scrne con giusto una sedia per far sedere quei poveri cristi mentre aspettano gli sfidanti In questo screenshot, però, si vede Fosco in un edificio al cui esterno nevica (cosa, non lo so...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 In questo screenshot, però, si vede Fosco in un edificio al cui esterno nevica (cosa, non lo so...). Outspeedata, ma senza immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.