BotTube Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Demo Pokemon ORASAsta in cui verrà offerto un codice per la demo di Pokemon OmegaRubino/AlphaZaffiro. L'asta si chiuderà appena vedrò un'offerta che mi soddisfa, in caso contrario verrà chiusa entro stanotte. Accetto solo pp, quindi non offrite pokemon o altro perchè ignorerò la vostra offerta. Ed ora via, e che vinca colui che offre di più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 2PP La tua offerta mi attira, però vedo che hai 1,16 pp e non 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La tua offerta mi attira, però vedo che hai 1,16 pp e non 2pp Ho delle bambole da vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho delle bambole da vendere Va bene allora chiudo l'asta, visto che 2 pp mi vanno più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Va bene allora chiudo l'asta, visto che 2 pp mi vanno più che bene Bene, mandami un MP, ti risponderò fra una mezz'oretta, devo uscire solo un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.