JoshMcOwl Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ci ho giocato poco fa ma nessun nuovo scenario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ci ho giocato poco fa ma nessun nuovo scenario Confermo ho fatto altre 4 missioni ma niente tutto uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 La cosa fa abbastanza incavolare perchè era stato detto "ogni giorno uno scenario diverso" ..però mi diverto nelle lotte anche se sono sempre le stesse scene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobyPaice89 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono alla missione numero 17 e confermo che è sempre uguale. oltre alle squama cuore nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 beh, almeno si può giocare alle belle statuine (?) camminando lentamente col personaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io ho incontro anche Fiammetta con i giornalisti al posto dei 3 nuotatori e poi anche Rudi e Petra poco sopra alla spiaggia,nessuno mi crede ahahah ma ci sono sul serioAnche io ho incontrato Rudi e Petra, al posto loro si può incontrare anche capitano Remo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna_Elettrica Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Buongiorno ragazzi Una curiosità : abbiamo capito che le missioni non cambiano. Mi chiedevo però se continuando a svolgere missioni si accumulano anche oggetti oppure una volta ottenuti la prima volta, le altre missioni si svolgono "a vuoto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Buongiorno ragazzi Una curiosità : abbiamo capito che le missioni non cambiano. Mi chiedevo però se continuando a svolgere missioni si accumulano anche oggetti oppure una volta ottenuti la prima volta, le altre missioni si svolgono "a vuoto"le ricompense sono 3 oltre il pokemon,parliamo del set di pokeball poi il set di curaball e infine il set di squame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna_Elettrica Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 le ricompense sono 3 oltre il pokemon,parliamo del set di pokeball poi il set di curaball e infine il set di squame Ti ringrazio. Le ho prese tutte. Solo mi chiedevo se poi si sommassero ripetendo. Quindi rip Demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sì, praticamente dalla decima missione in poi la demo è praticamente morta. Speravo aiutasse a non far morire per l'attesa dei giochi completi, ma in verità , almeno per me, non è così proprio pe' niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma non hanno scritto chiaramente che giocando ogni giorno si avrà una sorpresa alla fine? Ps potrebbe anche essere che per i primi 10 giorni le missioni siano sempre le stesse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma non hanno scritto chiaramente che giocando ogni giorno si avrà una sorpresa alla fine?Ps potrebbe anche essere che per i primi 10 giorni le missioni siano sempre le stesse..in teoria si ma io ho fatto gia ben 16 missioni ieri,3 stanotte e 3 stamattina,ma non cambia nulla posso assicurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 LO SAPEVO. Ci sono i sub. piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Deludente come demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Oggi nulla di nuovo, ma mi sono fatto 10 missioni xke la GF ha detto ke se ci si gioca tutti i giorni all'uscita del gioco potrai inviarti anke una sorpresa (una nuova ME?) e io per non rischiare mi faccio 10 missioni al giorno come minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Oggi nulla di nuovo, ma mi sono fatto 10 missioni xke la GF ha detto ke se ci si gioca tutti i giorni all'uscita del gioco potrai inviarti anke una sorpresa (una nuova ME?) e io per non rischiare mi faccio 10 missioni al giorno come minimo Ma devo fare 10 missioni tutti i giorni o basta che ci gioco un pò ogni giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Oggi nulla di nuovo, ma mi sono fatto 10 missioni xke la GF ha detto ke se ci si gioca tutti i giorni all'uscita del gioco potrai inviarti anke una sorpresa (una nuova ME?) e io per non rischiare mi faccio 10 missioni al giorno come minimo mmmm io ne sto facendo massimo 2-3 al giorno tanto non credo cambi nulla l'importante è giocarci e farne almeno 1 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ankio credo che una missione basti, ma non ne ho idea, quindi per non rischiare ne faccio minimo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ankio credo che una missione basti, ma non ne ho idea, quindi per non rischiare ne faccio minimo 10 oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ankio credo che una missione basti, ma non ne ho idea, quindi per non rischiare ne faccio minimo 10 Allora, io adesso mi metto a fare le restanti 8 di ieri + le 10 di oggi, una vera tortura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Allora, io adesso mi metto a fare le restanti 8 di ieri + le 10 di oggi, una vera tortura non so se te le conta degl giorno prima, ma ripeto, probabilmente sono io che sono paranoico (quasi sicuramente) e ne basta fare solo 1 al giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 non so se te le conta degl giorno prima, ma ripeto, probabilmente sono io che sono paranoico (quasi sicuramente) e ne basta fare solo 1 al giorno XD XD allora mi faccio solo le 10 di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Oggi nulla di nuovo, ma mi sono fatto 10 missioni xke la GF ha detto ke se ci si gioca tutti i giorni all'uscita del gioco potrai inviarti anke una sorpresa (una nuova ME?) e io per non rischiare mi faccio 10 missioni al giorno come minimo Speriamo sia così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io sinceramente spero mandino degli aggiornamenti,non dico tutti i giorni ma 1 alla settimana,con una decina di missioni,sarebbe gia questo un gran passo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Avete trovato anche voi lo scienziato che cerca lo Scanner tra le isole? io l'ho incontrato gia qualche volta sia prima che dopo la 10° missioneNei vecchi Rubino e Zaffiro era un ricercatore di un'area segreta della Vecchia Nave, infatti se hai notato la musica delle isole è praticamente la stessa di quest'ultima! Comunque, riguardo alle "novità " che arrivano a chi gioca ogni giorno è come riguardarsi lo stesso film ogni giorno, 2 volte ok ma dopo un po' diventa stressante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.