Vai al commento

Missioni della demo

Post raccomandati

io ho incontro anche Fiammetta con i giornalisti al posto dei 3 nuotatori e poi anche Rudi e Petra poco sopra alla spiaggia,nessuno mi crede ahahah ma ci sono sul serio

Anche io ho incontrato Rudi e Petra, al posto loro si può incontrare anche capitano Remo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi :)

Una curiosità : abbiamo capito che le missioni non cambiano. Mi chiedevo però se continuando a svolgere missioni si accumulano anche oggetti oppure una volta ottenuti la prima volta, le altre missioni si svolgono "a vuoto"

le ricompense sono 3 oltre il pokemon,parliamo del set di pokeball poi il set di curaball e infine il set di squame ;)

Link al commento

Ma non hanno scritto chiaramente che giocando ogni giorno si avrà  una sorpresa alla fine?

Ps potrebbe anche essere che per i primi 10 giorni le missioni siano sempre le stesse..

in teoria si ma io ho fatto gia ben 16 missioni ieri,3 stanotte e 3 stamattina,ma non cambia nulla posso assicurartelo ^^

Link al commento

LO SAPEVO. Ci sono i sub.

piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa?

Link al commento

Oggi nulla di nuovo, ma mi sono fatto 10 missioni xke la GF ha detto ke se ci si gioca tutti i giorni all'uscita del gioco potrai inviarti anke una sorpresa (una nuova ME?) e io per non rischiare mi faccio 10 missioni al giorno come minimo

Link al commento

Oggi nulla di nuovo, ma mi sono fatto 10 missioni xke la GF ha detto ke se ci si gioca tutti i giorni all'uscita del gioco potrai inviarti anke una sorpresa (una nuova ME?) e io per non rischiare mi faccio 10 missioni al giorno come minimo

Ma devo fare 10 missioni tutti i giorni o basta che ci gioco un pò ogni giorno?

Link al commento

mmmm io ne sto facendo massimo 2-3 al giorno tanto non credo cambi nulla l'importante è giocarci e farne almeno 1 u.u

Link al commento

Ankio credo che una missione basti, ma non ne ho idea, quindi per non rischiare ne faccio minimo 10

Allora, io adesso mi metto a fare le restanti 8 di ieri + le 10 di oggi, una vera tortura ;)

Link al commento

Allora, io adesso mi metto a fare le restanti 8 di ieri + le 10 di oggi, una vera tortura ;)

non so se te le conta degl giorno prima, ma ripeto, probabilmente sono io che sono paranoico (quasi sicuramente) e ne basta fare solo 1 al giorno XD

Link al commento

non so se te le conta degl giorno prima, ma ripeto, probabilmente sono io che sono paranoico (quasi sicuramente) e ne basta fare solo 1 al giorno XD

XD allora mi faccio solo le 10 di oggi ^^

Link al commento

Guest Ravenblack

Speriamo sia così...

Link al commento

Avete trovato anche voi lo scienziato che cerca lo Scanner tra le isole? io l'ho incontrato gia qualche volta sia prima che dopo la 10° missione

Nei vecchi Rubino e Zaffiro era un ricercatore di un'area segreta della Vecchia Nave, infatti se hai notato la musica delle isole è praticamente la stessa di quest'ultima! ^^

Comunque, riguardo alle "novità " che arrivano a chi gioca ogni giorno è come riguardarsi lo stesso film ogni giorno, 2 volte ok ma dopo un po' diventa stressante... :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...