_Davide_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cerco principalmente pp ma valuto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalmatte Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 scusa sono nuovo di pokemon millennium mi potresti spiegare meglio cosa devo fare per farmi dare la demo?? ?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 scusa sono nuovo di pokemon millennium mi potresti spiegare meglio cosa devo fare per farmi dare la demo?? ?' cioè? la vorresti da me oppure la vorresti tipo da gamestop o cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti va bene una doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro 1.65 PP(ma mi riservo il diritto di ritirare la mia offerta, so che c'è un sito dove si possono avere gratis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti va bene una doll?si, va bene , quali daresti?Ti offro 1.65 PP(ma mi riservo il diritto di ritirare la mia offerta, so che c'è un sito dove si possono avere gratis)se ti interessa ancora va benissimo quasi qualunque quantità di pp, ho visto che ora ne hai 0.65, va bene anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 O se ti interessa ancora va benissimo quasi qualunque quantità di pp, ho visto che ora ne hai 0.65, va bene anche quello Ok contattami in privato perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.