Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 salve raga sono nabbo mi dite come compro pokèmon roza demo dal eshop?ho il codice,ora? - But even the sun sets in paradise -
Pippo. Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Te l'abbiamo già detto in mille in shout per ben due volte, ma vbb. Vai sull'eshop, vai su menù e poi su riscatta codice.
King Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Per scaricarlo è semplice, basta andare nel Nintendo eShop, scorrere a sinistra finché non trovi "Impostazioni/Altro", andare poi su Registra codice Download e da lì ti viene spiegato tutto
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Inviato 15 ottobre, 2014 ok grazie,ma mii dice che nn ho spazio e nn ho altre demo!che faccio?posso togliere gli aggiornamenti a pokèmon x? - But even the sun sets in paradise -
Midori Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Se non hai spazio devi cancellare qualcosa dalla memoria della console, trasferisci i dati che hai come le foto/video sulla scheda sd sul pc e riprova o copia/incolla tutto quello che hai su una schedina più capiente
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Inviato 15 ottobre, 2014 certo.cancello dati aggiuntivi di cose come art accademy ecc....... - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.