Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 salve raga sono nabbo mi dite come compro pokèmon roza demo dal eshop?ho il codice,ora? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Te l'abbiamo già detto in mille in shout per ben due volte, ma vbb. Vai sull'eshop, vai su menù e poi su riscatta codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Per scaricarlo è semplice, basta andare nel Nintendo eShop, scorrere a sinistra finché non trovi "Impostazioni/Altro", andare poi su Registra codice Download e da lì ti viene spiegato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ok grazie,ma mii dice che nn ho spazio e nn ho altre demo!che faccio?posso togliere gli aggiornamenti a pokèmon x? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se non hai spazio devi cancellare qualcosa dalla memoria della console, trasferisci i dati che hai come le foto/video sulla scheda sd sul pc e riprova o copia/incolla tutto quello che hai su una schedina più capiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 certo.cancello dati aggiuntivi di cose come art accademy ecc....... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.