Guest Ravenblack Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non si puó dare un voto a una demo secondo me, mi aspettavo qualche lotta in piú a missione ma va beh.Le animazioni sono piú belle di X/Y, la cosa che mi fa arrabbiare a bestia è che ci sono ancora i lag nelle lotte, prevalentemente in 3D ma anche in 2D quando c'è l'inquadratura a 2 metà ... Hanno avuto un anno per sistemarli! Questa è pigrizia, GameFreak (no, non crederó mai che il 3DS non è abbastanza potente, ci sono tanti giochi che vanno a 60fps in 3D, X/Y/RO/ZA andranno a 15/20).Le musichette sono state remixate davvero poco, non è necessariamente un male peró non essendo un grande amante delle musiche di Hoenn avrei preferito che cambiassero un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Diciamo che mi sarei aspettato di più da questa demo.La parta iniziale è davvero fantastica soprattutto la lotta assieme a Rocco ma poi perde molto.Tra i difetti che io trovo ci sono:1)Il fatto di non poter catturare i pokémon2)I pokémon che non salgono di livello3)Glalie di 4 livelli superiore agli altri.Why?4)La scelta di un pokémon così a caso(nonostante mi piaccia)come Glalie5)Il fatto che le missioni sono sempre le stesse e alcune sono troppo ripetitive(anche se quest ultimo punto magari verrà smentito con un aggiornamento)Ora passiamo ai lati positivi:1)Si possono ascoltare varie musiche come quella della lotta e di Verdeazzupoli2)Si vedere la nuova evoluzione e la nuova interfaccia di lotta3)Si puo'provare la nuova modalità di incontro dei poké selvatici4)3 nuove ME da provareInsomma il mio voto è:7 perchè è vero che dopo poco tempo diventa gia noioso giocarci ma mi ha comunque offerto la possibilità di provare le nuove meccaniche(e ME Sceptile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 6 e 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 7 perché le textures sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mah...sinceramente mi ha un po' deluso..bella la missione con i vice del team magma e idro che ti sfidano insieme poi basta..finisce lì..una tristezza...però non possiamo neanche lamentarci..è pur sempre una demo (che solitamente è gratuita e quindi non vedo il motivo di mettere i codici in riviste a pagamento) mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Gli do un 6,5 non mi ha intrattenuto molto, la parte migliore è la missione di glalie che devo dire che è una meraviglia, e chi sa come saranno i giochi visto che questa missione è solo una briciola dei giochi completi ho l'hype a mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi date un codice demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.