Dax95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: ho letto un bel po' di guide circa la possibilità di ottenere un pokémon con 6 IVs al massimo tramite l'accoppiamento in pensione.Ora, io non capisco questo: se in pensione ho un Ditto con 3 IVs al massimo, a cui faccio tenere il Destincomune, perché ancora non ho ottenuto un flawless? La probabilità di ottenerlo è bassa, giusto?Dovrei fare in modo di ottenere dal Ditto con 3 IVs e dall'altro pokémon un "cucciolo" con 3 IVs e successivamente far accoppiare questo "cucciolo" con lo stesso Ditto?O dovrei avere almeno un Ditto con 6 IVs al massimo per cercare di ottenere con maggiori probabilità un flawless tramite accoppiamento??Spiegatemi meglio per favore, perché rischio di impazzire xDDGrazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Gli IVs non si sommano, nel senso se uno ha 3 IVs e l'altro pure non verrà fuori un figlio con 6 IVs, per breedare velocemente il massimo sarebbe avere un Ditto con 6 IVs, perché con uno da 3 ce ne vuole. Ti tocca vedere quale figlio ha più IVs e rimpiazzarlo con il genitore e così fino a che non uscirà un Pokémon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Gli IVs non si sommano, nel senso se uno ha 3 IVs e l'altro pure non verrà fuori un figlio con 6 IVs, per breedare velocemente il massimo sarebbe avere un Ditto con 6 IVs, perché con uno da 3 ce ne vuole. Ti tocca vedere quale figlio ha più IVs e rimpiazzarlo con il genitore e così fino a che non uscirà un Pokémon flawlessEcco. Ad esempio in questo momento ho tolto quel Ditto con 3 IVs al massimo dalla pensione. Volevo ottenere un Aron con minimo 4 IVs al massimo. Ho un Garchomp maschio con 5 IVs al massimo e un Lairon femmina che fa pena. Metto Garchomp in pensione con il Destincomune e Lairon con la pietrastante per ottenere sempre Aron con natura giusta.La probabilità di ottenere un Aron con 4 IVs al massimo è alta adesso oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dipende da quanto "fa pena" la mamma di Aron xD Ovvio però che con un Pokémon con 5 IVs le probabilità che ti esca un Pokémon con 4 IVs almeno aumentino, però appunto vediamo quanto fa schifo sta povera Lairon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dipende da quanto "fa pena" la mamma di Aron xD Ovvio però che con un Pokémon con 5 IVs le probabilità che ti esca un Pokémon con 4 IVs almeno aumentino, però appunto vediamo quanto fa schifo sta povera Lairon xDVediamo, infatti xDSono a Luminopoli con le prime 5 uova. Non appena si schiudono, vado a Batikopoli e vediamo che cosa esce fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.