Vai al commento

Come faccio ad ottenere un flawless?

Dax95

Post raccomandati

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: ho letto un bel po' di guide circa la possibilità  di ottenere un pokémon con 6 IVs al massimo tramite l'accoppiamento in pensione.
Ora, io non capisco questo: se in pensione ho un Ditto con 3 IVs al massimo, a cui faccio tenere il Destincomune, perché ancora non ho ottenuto un flawless? La probabilità  di ottenerlo è bassa, giusto?
Dovrei fare in modo di ottenere dal Ditto con 3 IVs e dall'altro pokémon un "cucciolo" con 3 IVs e successivamente far accoppiare questo "cucciolo" con lo stesso Ditto?
O dovrei avere almeno un Ditto con 6 IVs al massimo per cercare di ottenere con maggiori probabilità  un flawless tramite accoppiamento??

Spiegatemi meglio per favore, perché rischio di impazzire xDD
Grazie in anticipo!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli IVs non si sommano, nel senso se uno ha 3 IVs e l'altro pure non verrà  fuori un figlio con 6 IVs, per breedare velocemente il massimo sarebbe avere un Ditto con 6 IVs, perché con uno da 3 ce ne vuole. Ti tocca vedere quale figlio ha più IVs e rimpiazzarlo con il genitore e così fino a che non uscirà  un Pokémon flawless

Link al commento

Gli IVs non si sommano, nel senso se uno ha 3 IVs e l'altro pure non verrà  fuori un figlio con 6 IVs, per breedare velocemente il massimo sarebbe avere un Ditto con 6 IVs, perché con uno da 3 ce ne vuole. Ti tocca vedere quale figlio ha più IVs e rimpiazzarlo con il genitore e così fino a che non uscirà  un Pokémon flawless

Ecco. Ad esempio in questo momento ho tolto quel Ditto con 3 IVs al massimo dalla pensione. Volevo ottenere un Aron con minimo 4 IVs al massimo. Ho un Garchomp maschio con 5 IVs al massimo e un Lairon femmina che fa pena. Metto Garchomp in pensione con il Destincomune e Lairon con la pietrastante per ottenere sempre Aron con natura giusta.

La probabilità  di ottenere un Aron con 4 IVs al massimo è alta adesso oppure no?

Link al commento

Dipende da quanto "fa pena" la mamma di Aron xD Ovvio però che con un Pokémon con 5 IVs le probabilità  che ti esca un Pokémon con 4 IVs almeno aumentino, però appunto vediamo quanto fa schifo sta povera Lairon xD

Link al commento

Dipende da quanto "fa pena" la mamma di Aron xD Ovvio però che con un Pokémon con 5 IVs le probabilità  che ti esca un Pokémon con 4 IVs almeno aumentino, però appunto vediamo quanto fa schifo sta povera Lairon xD

Vediamo, infatti xD

Sono a Luminopoli con le prime 5 uova. Non appena si schiudono, vado a Batikopoli e vediamo che cosa esce fuori :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...