Prof Oak Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Salve! Cerco un codice della demo di pokemon rubino e zaffiro, posso offrire SFKB. Guardate nel mio mercatino in firma, ma non chiedetemi pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 te lo do io per Aegislash 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 te lo do io per Aegislash 6iv Ne hai un altro per me? Vai nel mio mercatino secondo link in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ne hai un altro per me? Vai nel mio mercatino secondo link in firma. MIlotic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 Iv Mosse Uovo: Ipnosi e Specchiovelo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.