MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Vendo un Game boy advance , senza scatola e 4 giochi(Pokémon giallo , argento, rosso, oro(non sono ITA) ), anche essi senza scatola o altroNon so se possano interessarvi , io ci provo, offrire e vi dicoVendo anche la mia Wii , completa di alimentatore e tutti i cavi necessari, sensore e 2 telecomandi con Wii motion plus e Nunchak (si scrive cosi?) La Wii è ridotta un po male , ma funziona ottimamente Insieme vendo un bel po di giochi ovveroZelda Skysward Sword (Limited Edition)Zelda Twilight princessDonkey Cong country returnsNew Super Mario Brosh Mario Kart WiiMario Galaxy 2The blob 2Wii SportWii Sport ResortPunch outMario e Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012Wii partyFIFA 11FIFA 12Need for speed nitroLink's Crossbow TrainingValuto offerte , posso consegnare a mano ( se intorno a Cagliari) o spedirePosso rifiutare in qualsiasi momento
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Considerando che console e giochi sono "vecchiotti" e senza scatola io offrirei sui 20€
MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Inviato 15 ottobre, 2014 Uhm no scusaEdit ho scoperto che non sono ita
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Spara un prezzo solo per il GBA. Potresti allegare una foto?
Prof Oak Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Io sono interessato, vendi tutto assieme? Te li valuto bene.
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Sono Interessato a giallo e a cristallo ma avevo già mandato MP
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Delphox 10€ ?Prof quanto? Mi contatti in privato per favore?
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Inviato 20 ottobre, 2014 hai mp pieni allora mi interessa la wii piu che altro perche la mia si e rotta, costo spedizione quanto è? e la wii quando è? prezzo finale?
Crazy_Bandicoot Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Giallo argento e oro sono ita si ho no? LOL Prezzo approssimativo per tutti e 3?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.