MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vendo un Game boy advance , senza scatola e 4 giochi(Pokémon giallo , argento, rosso, oro(non sono ITA) ), anche essi senza scatola o altroNon so se possano interessarvi , io ci provo, offrire e vi dicoVendo anche la mia Wii , completa di alimentatore e tutti i cavi necessari, sensore e 2 telecomandi con Wii motion plus e Nunchak (si scrive cosi?) La Wii è ridotta un po male , ma funziona ottimamente Insieme vendo un bel po di giochi ovveroZelda Skysward Sword (Limited Edition)Zelda Twilight princessDonkey Cong country returnsNew Super Mario Brosh Mario Kart WiiMario Galaxy 2The blob 2Wii SportWii Sport ResortPunch outMario e Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012Wii partyFIFA 11FIFA 12Need for speed nitroLink's Crossbow TrainingValuto offerte , posso consegnare a mano ( se intorno a Cagliari) o spedirePosso rifiutare in qualsiasi momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Richiesta minima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Boh offri e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Considerando che console e giochi sono "vecchiotti" e senza scatola io offrirei sui 20€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Uhm no scusaEdit ho scoperto che non sono ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Spara un prezzo solo per il GBA. Potresti allegare una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io sono interessato, vendi tutto assieme? Te li valuto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sono Interessato a giallo e a cristallo ma avevo già mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Delphox 10€ ? Prof quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Delphox 10€ ?Prof quanto? Mi contatti in privato per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 hai mp pieni allora mi interessa la wii piu che altro perche la mia si e rotta, costo spedizione quanto è? e la wii quando è? prezzo finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Offri tu e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 90? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Upp gba venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Giallo argento e oro sono ita si ho no? LOL Prezzo approssimativo per tutti e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non sono ita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.