Mudkip97 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 In Pokèmon+ Nobunga's Ambition, come si fa a togliere e rimettere i personaggi e i loro pokèmon in modo da poter reclutare altri personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 ci sono già delle guide online ma non saprei che dirti...hai scaricato la rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip97 Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 allora da quel che sto inizia a irare una patch in inglese parziale prova a scaricare quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 É giá uscito pokemon Conquest in inglese? Quello jap non ci capisco una mazza! XD Altra domanda giá che ci sono: ho scaricato pokemon typing quando è uscito ma quando salvo mi fa ricominciare da capo lo stesso la volta dopo che riaccendo il gioco perché ? Sono addirittura arrivato a finire tutto il gioco in un giorno per vedere come finiva sennó non sapevo come fare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Pokémon Conquest esce oggi un USA, e giovedì in AUS. Il rilascio europeo non è ancora stato annunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Pokémon Conquest esce oggi un USA, e giovedì in AUS. Il rilascio europeo non è ancora stato annunciato.esce oggi? ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Pokémon Conquest esce oggi un USA, e giovedì in AUS. Il rilascio europeo non è ancora stato annunciato.Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Qualcuno per caso ha trovato una ROM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 boh,comunque a me non piace!! :blank: :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Non si hanno notizie su quando potrebbe uscire in Italia?? Lo vorrei troppo quel gioco... *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ma in Italia uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 In Italia non localizzeranno mai il gioco e probabilmente (e forse non hanno tutti i torti) perchè le case di videogiochi (che si occupane delle varie traduzioni) non lo ritengono un videogioco con cui poterci guadagnare..Per loro meglio aspettare i prossimi di Bianco e Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Maddai... Che roba! Basta che pensano solo ai soldi... Mah...Comunque, a parte ciò, sapete indicarmi il link dove poter scaricare una ROM perfetta del gioco? Oppure la trovo da qualche parte nel sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 si trova la rom già pachata su Dicastia (però non posso metterti il link perchè è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Secondo voi, dato che pokemon conquest rimarrà in inglese anche in Italia, le password saranno uguali a quelle americane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Secondo me saranno quelle europee che, si spera, rilasceranno all'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Molto probabilmente si,secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Probabilmente le password saranno uguali per tutta Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Secondo me saranno uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 secondo me rilasceranno una versione europea delle password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 chi puo dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Visto che in questi giorni comprerò Pokemon Conquest ho alcune domande da fare che non mi sono tanto chiare!I guerrieri che recluto sono destinati per sempre ad avere il pokemon che avevano quando li ho reclutati?Cosa indica la percentuale?Come faccio a far evolvere Eevee in quello che voglio io? Cioè qual è il criterio per cui Eevee si evolve in una diversa forma delle sue Eeveeluzioni?Le password si possono mettere solo una volta finito il gioco?Qual è l'obiettivo del gioco?Una volta finita la storia principale c'è altro da fare?Spero mi aiutiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Grazie Maxer! Quelle erano comunque le domande a cui mi interessava di più la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.