Vai al commento

Pokémon Conquest (Nomunga's Ambition) - Domande e Dubbi

Post raccomandati

Inviato

In Pokèmon+ Nobunga's Ambition, come si fa a togliere e rimettere i personaggi e i loro pokèmon in modo da poter reclutare altri personaggi?

Inviato

É giá uscito pokemon Conquest in inglese? Quello jap non ci capisco una mazza! XD

Altra domanda giá che ci sono: ho scaricato pokemon typing quando è uscito ma quando salvo mi fa ricominciare da capo lo stesso la volta dopo che riaccendo il gioco perché ? Sono addirittura arrivato a finire tutto il gioco in un giorno per vedere come finiva sennó non sapevo come fare! D:

Inviato

Pokémon Conquest esce oggi un USA, e giovedì in AUS. Il rilascio europeo non è ancora stato annunciato.

esce oggi? ne sei sicuro?

Inviato

In Italia non localizzeranno mai il gioco e probabilmente (e forse non hanno tutti i torti) perchè le case di videogiochi (che si occupane delle varie traduzioni) non lo ritengono un videogioco con cui poterci guadagnare..

Per loro meglio aspettare i prossimi di Bianco e Nero 2.

Inviato

Maddai... Che roba! Basta che pensano solo ai soldi... Mah...

Comunque, a parte ciò, sapete indicarmi il link dove poter scaricare una ROM perfetta del gioco? Oppure la trovo da qualche parte nel sito?

Inviato

Secondo voi, dato che pokemon conquest rimarrà  in inglese anche in Italia, le password saranno uguali a quelle americane?

Inviato

Visto che in questi giorni comprerò Pokemon Conquest ho alcune domande da fare che non mi sono tanto chiare!

I guerrieri che recluto sono destinati per sempre ad avere il pokemon che avevano quando li ho reclutati?

Cosa indica la percentuale?

Come faccio a far evolvere Eevee in quello che voglio io? Cioè qual è il criterio per cui Eevee si evolve in una diversa forma delle sue Eeveeluzioni?

Le password si possono mettere solo una volta finito il gioco?

Qual è l'obiettivo del gioco?

Una volta finita la storia principale c'è altro da fare?

Spero mi aiutiate! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...