Vai al commento


Pokémon Conquest (Nomunga's Ambition) - Domande e Dubbi


Post raccomandati

Anche io lo volevo comprare ma alla data di uscita sono andato in un negozio di elettronica (uno dei più forniti della zona) dove hanno tutti i giochi per ds e non lo ho trovato o chiesto anche al personale del negozio ma mi hanno detto che non ce lo avevano e non lo avevano neanche prenotato. Dove lo posso trovare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'obiettivo è conquistare tutti e 17 i regni per far comparire Arceus, dopodiché

devi combattere con lui in un ultima battglia contro Nobunaga e il suo Rayquaza shiny e i suoi alleati;

. Poi il gioco continua con le "mini" avventure degli altri warlord. Io l'ho giocato su emulatore (versione USA) ed è perfettamente comprensibile in termini di linguaggio, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si intende che devi reclutare un totale di 100 pokemon, cioè devi reclutare tanti pokemon finché raggiungi i 100

per farlo ci sono vari modi.

1 reclutare molti guerrieri.

2 usarli per fare amicizia con molti pokemon.

così raggiungerai presto i 100.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato su Serebii tre immagini del personaggio principale completamente diverse:

1-1.png1-2.png1-3.png

Questo succede con tutti i personaggi, quindi mi chiedevo come si puo fare.

Qualcuno lo sa?

Già  che ci siamo, qualcuno sa se esistono delle liste dove c'è scritto a quale guerriero il pokemon può arrivare a link 100%?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena conquistato il 7° regno ma non si è evoluto il personaggio, mi sa che non è così! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Per la lista te ne sarl eternamente grato! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Finalmente posso trovare qualcuno per far evolvere il mio Rufflet! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Per caso nel sito dove hai preso la lista c'erano le immagini dei guerrieri? Se sì potresti darmi il link così mi è più facile riconoscerli, sennò va bene anche così! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mi spiace, solo i nomi, niente immagini, sorry...

Vabbè grazie lo stesso! Posso chiederti ancora una cosa? Ho visto che Litwick si può trovare ad Ignis ma io lì ci trovo semrpe solo Charmander, Bidoof, Tepig e un'altro ma niente Litwick, c'è un modo speciale per trovare altri pokemon o altri guerrieri nei vari regni?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto (raramente) compaiono Pokémon rari, ad esempio Anorith, Gible, Riolu, Eevee selvatici, che si possono far reclutare. Per i guerrieri nulla, se sei fortunato, te ne capita uno con un Pokémon che ti piace. Poi Litwick mi pare che si trovi nel regno di Spectra, non ad Ignis, Spectra è uno degli ultimi regni, quindi dovrai pazientare!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Capito! Grazie!! ^^

Per Litwick, Serebii dice che si trova anche a Ignis e a Valora oltre che a Spectra... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se ti assillo ma ci sarebbe un'altra domanda! Ho trovato un guerriero che ha il 100% con un pokemon che ha già  un'altro dei miei guerrieri, è possibile scambiare i pokemon?

E un'altra cosa, non ho capito a cosa serve Delegate Search e Develop, me li potresti spiegare? Cioè ho capito dalla descrizione ma non so come usarli. :)

Ps. mi sono appena trasformato dopo l'ottavo regno! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: allora è meglio che mi da fare!

Ora ho un Charmeleon che può arrivare al 70%, un Kirlia che è al 44% e non può aumentare già  più, Rufflet al 42 e non può aumentare! TT____TT

Ora ho dovuto togliere il mio fortissimo Carnivine che arrivava solo fino a 58% pr mettere Magikarp che almeno è al 100 ma mi scoccia! TT___TT

E poi ho il tipo con il Rypherior al 100% oltre che ad Eevee e Jigglypuff!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non è che qualcuno mi potrebbe elencare qui o mandarmele tramite MP tutte le password che sono state rilasciate fino ad oggi? Perché io non riesco a trovarle tutte e poi, sinceramente, non so nemmeno a cosa servono queste password... >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie voi quale evoluzione mi consigliate di evee?

Io l'ho evoluto in Glaceon e mi é stato utilissimo nella lotta contro i pokemon drago di nobunaga anche perché può colpite tre pokemon contemporaneamente e può congelare i nemici con la sua abilita :sisi:

Poi comunque ne puoi trovare altri selvatici! Un giorno qualunque arriva il messaggero che ti dice che c'é un pokemon speciale da qualche parte e se sei fortunato come me si tratterà  proprio i Eevee. ^^ oppure usi le password... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti

Ho iniziato da poco questo gioco quindi parecchie cose non mi sono chiar, chiedo dei chiarimenti su poche delle tante XD

- avendo conquistato il 4 regno mi si è sbloccato il sistema password.....ma come funziona?

-ho scaricato i download e tra quelli c'è l'evento reshiram come lo prendo?

-ho capito come reclutare i Guerrieri (i boss non ancora), ma come faccio a reclutare i Pokemon direttamente?

per ora è tutto

PS: ho iniziato il gioco solo ieri sera....e poi l'ingkese non è il mio forte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...