Vai al commento

Pokémon Conquest (Nomunga's Ambition) - Domande e Dubbi

Post raccomandati

• Col sistema password inserisci le password (obv XD), con cui potrai incontrare determinati Pokémon.
  • Per spiegarti il punto due, devo prima introdurre il punto tre: i Pokémon allo stato selvatico vengono reclutati col sistema del link: in pratica, un guerriero dovrà  "stringere amicizia" con il Pokémon selvatico. In seguito, sbloccherai questa funzione e capirai meglio. :)
  • Per avere Reshiram devi, appunto, far stringere amicizia il Pokémon con Hideyoshi, personaggio che sbloccherai in seguito. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Tu inserisci la password (Utilizzabile una volta sola, quindi fai attenzione) e in un regno a caso appaiono alcuni esemplari del pokemon scelto, tu vai li con alcuni guerrieri e li catturi

2) Reshiram potrai ottenerlo finita la storia principale, nella missione bonus di Hideyoshi

3) Per reclutare i pokemon, devi andarci di fianco: oltre ai comandi Fight e Wait apparirà  anche Link, e così potrai farteli amici

Tanto che ci sono ti dico anche come reclutare i boss: è la stessa cosa che coi guerrieri normali ma il colpo finale deve essere inferto da un personaggio chiave (quindi il protagonista, Oichi ecc.)

Link al commento

Premetto che sono alla parte finale del gioco quindi chi non ci è arrivato può anche fermarsi qui.

Ho finito tutti gli episodi speciali,mi rimane solo l'ultimo del mio personaggio e ho alcune domande:

1) Ho scaricato troppo tardi gli eventi di Reshiram e I Warlords di GreenLeaf e Fontaine,come faccio ad attivarli?

2) In questo episodio sarà  possibile reclutare tutti i Warlord per poter fare il Best Link coi pokemon?

3) Come faccio a trovare i pokemon leggendari? Posso trovarli negli episodi o in quest'ultimo?

4) Nella galleria guerrieri mi manca il guerriero vicino al mio pg..si tratta della controparte femminile? dove posso trovarla?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Link al commento

1) Devi reclutare Hideyoshi, per l'ep di Motonari devi prima completare quello di Motochika mi pare

2) No.

3) Dipende: Registeel lo puoi avere solo nell'ep di Ieyasu, Arceus e Rayquaza solo nell'ep finale, gli altri credo possano essere trovati in qualunque ep

4) No, non si tratta della controparte femminile. Ora controllo su ds e ti faccio sapere comunque.

Link al commento

grazie mille quindi se recluto Hydeioshi in quest'ultimo episodio funziona? o devo rifare il suo come per il resto dei best link?

puoi reclutare Hideyoshi in quasi tutti gli episodi, e appena lo recluterai, a Ignis comparirà  una grotta, dove potrai linkarti con reshiram. L'episodio in cui lo recluit è indifferente.

EDIT: comunque il guerriero della domanda 4 è Nobunaga.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...