mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno connettersi con X e Y?Il motivo di questo mio dubbio è per le svariate megaevo nuove che non saranno presenti in X e Y.Secondo voi potranno connettersi tra i loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 probabilmente si , tuttavia in un intervista hanno detto che non sarà rilasciato alcun aggiornamento per rendere X e Y compatibile con le ME di ROAS e quindi probabilmente non si potrà scambiare/fare lotte con pokémon di ROAS con nuovi ogetti (Megapietre) o mosse (quelle degli Archeo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 probabilmente si , tuttavia in un intervista hanno detto che non sarà rilasciato alcun aggiornamento per rendere X e Y compatibile con le ME di ROAS e quindi probabilmente non si potrà scambiare/fare lotte con pokémon di ROAS con nuovi ogetti (Megapietre) o mosse (quelle degli Archeo) Proprio questo mi ha fatto sorgere il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io penso che creeranno un nuovo metagame, senza le mega vecchie di xy.. e ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Proprio questo mi ha fatto sorgere il dubbio non vedo perché dovrebbero essere incompatibili , dopotutto RO/AS aggiungono solo una ristretta quantità di ME e nient'altro , le vecchie ME saranno comunque utilizzabili :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me basta si portino gli oggetti.i pokemon ci sarà la banca ma la banca non porta oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io penso che creeranno un nuovo metagame, senza le mega vecchie di xy.. e ho paura.Spero di no accidenti.Che senso avrebbe?Poi ti immagini come reagirebbero i CharizardFan a rivederlo in NU? (Io ci godrei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Secondo me saranno compatibili con molte limitazioni ti spiego la mia idea:hanno già detto che ROZA stanno in una lega separata da XY, il che vuol dire che si appoggiano su due server diversi, o comunque uno diviso in due e questi due non si collegano, quindi le varie funzionalità wifi sono separate(se tu vai a fare una sfida in X troverai allenatori di X o Y, ma non di ROZA e viceversa, una cosa simile avverà per la gts, ossia due gtsla GTSxy e la GTSroza)la banca è abbastanza facile, dato che i problemi di compatibilità sono le nuove megapietre, Nuove megaevo(solo nelle battaglie) e le mosse del trio meteo. nella banca gli strumenti non entrano quindi i primi due problemi non si pongono, per quanto riguarda il trio, ci sono tre possibilità 1- se conoscono la mossa esclusiva non possono essere depositati2- se possono essere depositati, quando ci si collega con XY, viene cancellata in automatico la mossa esclusiva3- altrimenti, non la fa vedere ma dice che non può essere spostato per l'infrarossi/wireless tra un XY e un ROZA invece, le megapietre vengono automaticamente riposte nello zaino(e quindi nelle lotte il giocatore di ROZA non avrà le nuove megaevo, ma potrà tenere le vecchie, ricevute per scambio da XY) invece negli scambi le megapietre vengono sempre rimesse nello zaino e per il trio meteo, dirà "questo pokemon possiede una mossa importante non può essere scambiato" come per i pokemon in squadra che hanno MN, ovviamente in XY, la mossa non viene visualizzata.nelle sfide tuttavia non so cosa potrebbe accadere se venissero usate tali mosse, magari da errore e disconnette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hanno già detto che gli scambi tra XY e i remake è possibile, semplicemente i pokemon con oggetti non presenti nei vecchi giochi non sono scambiabili o tornano nello zaino, stesso discorso per le mosse nuove, nulla di più e nulla di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 praticamente e possibile il trasferimanto da x/y a ro/za e non viceversa ,quindi le vecchie mega di x/y in ro/za ci saranno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 praticamente e possibile il trasferimanto da x/y a ro/za e non viceversa ,quindi le vecchie mega di x/y in ro/za ci saranno!!!!Credo anche io cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 mi pare di aver letto su reddit che sarà possibile solo scambiare, le lotte invece non si potranno fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Possono semplicemente mettere un filtro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.