Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se ci vorrà la Pokébank per passare i Pokémon da XY a RO/ZA,come farà chi non la può usare? Io non voglio perdere tutto il lavoro che ho fatto,ho tutti i leggendari e due box di SFKB ._.E ho passato 750 ore della mia vita su X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se ci vorrà la Pokébank per passare i Pokémon da XY a RO/ZA,come farà chi non la può usare? Io non voglio perdere tutto il lavoro che ho fatto,ho tutti i leggendari e due box di SFKB ._. E ho passato 750 ore della mia vita su X! In che senso non potresti usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non la posso comprare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Speriamo di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io offro servizio pokebanca Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io offro servizio pokebanca Mi rendi felice <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 In realtà sappiamo solo che non sono compatibili oggetti, ME ed archeorisvegli introdotti in ORAS, forse gli scambi e le lotte sono attuabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 la pokebanka è utilizzabile per traferire pokemon da pokemon y e x a or e az quindi quasi sicuramente non sarà possibile scambiare e fare lotte tra le due versioni di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mi rendi felice <3 XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.