Edoardopoke Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi ponevo questa domanda... se nella pokebanca i pokemon non possono avere strumenti, come faro a trasferire le megapietre???Mi ponevo questa domanda... se nella pokebanca i pokemon non possono avere strumenti, come faro a trasferire le megapietre???intendo le megapietre di x potro trasferirle con la pokebanca a rubino ? oppure mi attacco e tiro forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi ponevo questa domanda... se nella pokebanca i pokemon non possono avere strumenti, come faro a trasferire le megapietre???intendo le megapietre di x potro trasferirle con la pokebanca a rubino ? oppure mi attacco e tiro forte? Magari tra XY e ORAS sarà possibile passarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io invece temo non sarà cosa facile.Mah, stiamo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lo scambio avviene normalmente hanno detto, quindi le scambi con i pokemon mentre le megapietre nuove le puoi scambiare solo tra i remake e i giochi futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 no c'è un aggiornamento per usarle su xy ecc. poi le trovi sul gioco,a seconda di quello che giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se volete le date a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mi ponevo questa domanda... se nella pokebanca i pokemon non possono avere strumenti, come faro a trasferire le megapietre???intendo le megapietre di x potro trasferirle con la pokebanca a rubino ? oppure mi attacco e tiro forte?Il primo post risponde al secondo.Comunque, ma la cara, vecchia connessione tra due console? Sono io che sono ritornato ai tempi del cavo Game Link causa revival di RZ originali o l'hanno tolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardopoke Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 quindi posso trasferire tipo il mio charizard con la megapietra a rubino tramite la pokebanca o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 quindi posso trasferire tipo il mio charizard con la megapietra a rubino tramite la pokebanca o no ? nella pokebanca i pokemon non possono avere strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardopoke Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ho capito e quindi a rubino le megapietre di x ci saranno ? questo chiedo perche senno è una presa a male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Probabilmente ci saranno. Ma comunque:Comunque, ma la cara, vecchia connessione tra due console? Sono io che sono ritornato ai tempi del cavo Game Link causa revival di RZ originali o l'hanno tolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ho capito e quindi a rubino le megapietre di x ci saranno ? questo chiedo perche senno è una presa a male ci saranno di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slimmer Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 I pokèmon saranno trasferibili da XY ad ORAS e viceversa. L'unica cosa è che non verrà fatta nessuna patch che consenta di utilizzare le novità di ORAS in XY, per cui gli item nuovi (Glalilite etc) non saranno trasferibili (e probabilmente pure i pike con nuove mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.