Vai al commento

Ma le megapietre di x che fine faranno a rubino?

Edoardopoke

Post raccomandati

Mi ponevo questa domanda... se nella pokebanca i pokemon non possono avere strumenti, come faro a trasferire le megapietre???

Mi ponevo questa domanda... se nella pokebanca i pokemon non possono avere strumenti, come faro a trasferire le megapietre???

intendo le megapietre di x potro trasferirle con la pokebanca a rubino ? oppure mi attacco e tiro forte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendo le megapietre di x potro trasferirle con la pokebanca a rubino ? oppure mi attacco e tiro forte?

Magari tra XY e ORAS sarà  possibile passarle.

Link al commento

Il primo post risponde al secondo.

Comunque, ma la cara, vecchia connessione tra due console? Sono io che sono ritornato ai tempi del cavo Game Link causa revival di RZ originali o l'hanno tolta?

Link al commento

I pokèmon saranno trasferibili da XY ad ORAS e viceversa. L'unica cosa è che non verrà  fatta nessuna patch che consenta di utilizzare le novità  di ORAS in XY, per cui gli item nuovi (Glalilite etc) non saranno trasferibili (e probabilmente pure i pike con nuove mosse)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...