Vai al commento


Offro codice demo oras!


MegaEnzo

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ieri mentre cercavo di racimolare 2 codici, fortunatamente me ne hanno dati 3 e quindi uno lo metto all'asta per cercare di recuperare qualche PP! Accetto anche le bambole o qualche codice di console e giochi, fate voi.


 


Contattatemi quì o in MP!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione più corretta ^^

Ok grazie.

Ragazzi se c'è li avete mi servirebbero 2 codici gengar shiny(non posso andare al game stop, è troppo distante da casa), dopo che un codice demo di pokemon l'ho pagato 1.00 PP e l'altro uno shiny falwless, quando appena 15 minuti dopo ho scoperto che erano gratis e che se ne potevano ottenere quanti ne volevi, (vergogna per tutti gli utenti che hanno chiesto qualcosa in cambio), ora voglio solo recuperare quello che ho perso, qualcuno può aiutarmi a rendere meno amara questa giornata?

 

Ragazzi se c'è li avete mi servirebbero 2 codici gengar shiny(non posso andare al game stop, è troppo distante da casa), dopo che un codice demo di pokemon l'ho pagato 1.00 PP e l'altro uno shiny falwless, quando appena 15 minuti dopo ho scoperto che erano gratis e che se ne potevano ottenere quanti ne volevi, (vergogna per tutti gli utenti che hanno chiesto qualcosa in cambio), ora voglio solo recuperare quello che ho perso, qualcuno può aiutarmi a rendere meno amara questa giornata?

 

UP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...