MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao ragazzi, ieri mentre cercavo di racimolare 2 codici, fortunatamente me ne hanno dati 3 e quindi uno lo metto all'asta per cercare di recuperare qualche PP! Accetto anche le bambole o qualche codice di console e giochi, fate voi. Contattatemi quì o in MP!
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Inviato 16 ottobre, 2014 On 16/10/2014 at 05:36, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più corretta Ok grazie.Ragazzi se c'è li avete mi servirebbero 2 codici gengar shiny(non posso andare al game stop, è troppo distante da casa), dopo che un codice demo di pokemon l'ho pagato 1.00 PP e l'altro uno shiny falwless, quando appena 15 minuti dopo ho scoperto che erano gratis e che se ne potevano ottenere quanti ne volevi, (vergogna per tutti gli utenti che hanno chiesto qualcosa in cambio), ora voglio solo recuperare quello che ho perso, qualcuno può aiutarmi a rendere meno amara questa giornata? On 16/10/2014 at 06:28, MegaEnzo ha scritto: Ragazzi se c'è li avete mi servirebbero 2 codici gengar shiny(non posso andare al game stop, è troppo distante da casa), dopo che un codice demo di pokemon l'ho pagato 1.00 PP e l'altro uno shiny falwless, quando appena 15 minuti dopo ho scoperto che erano gratis e che se ne potevano ottenere quanti ne volevi, (vergogna per tutti gli utenti che hanno chiesto qualcosa in cambio), ora voglio solo recuperare quello che ho perso, qualcuno può aiutarmi a rendere meno amara questa giornata? UP!
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Inviato 20 ottobre, 2014 On 16/10/2014 at 11:08, Pokèyass ha scritto: Ti do il codice di Pokemon X Contattami in privato se sei ancora interessato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.