MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao ragazzi, ieri mentre cercavo di racimolare 2 codici, fortunatamente me ne hanno dati 3 e quindi uno lo metto all'asta per cercare di recuperare qualche PP! Accetto anche le bambole o qualche codice di console e giochi, fate voi. Contattatemi quì o in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più corretta Ok grazie.Ragazzi se c'è li avete mi servirebbero 2 codici gengar shiny(non posso andare al game stop, è troppo distante da casa), dopo che un codice demo di pokemon l'ho pagato 1.00 PP e l'altro uno shiny falwless, quando appena 15 minuti dopo ho scoperto che erano gratis e che se ne potevano ottenere quanti ne volevi, (vergogna per tutti gli utenti che hanno chiesto qualcosa in cambio), ora voglio solo recuperare quello che ho perso, qualcuno può aiutarmi a rendere meno amara questa giornata? Ragazzi se c'è li avete mi servirebbero 2 codici gengar shiny(non posso andare al game stop, è troppo distante da casa), dopo che un codice demo di pokemon l'ho pagato 1.00 PP e l'altro uno shiny falwless, quando appena 15 minuti dopo ho scoperto che erano gratis e che se ne potevano ottenere quanti ne volevi, (vergogna per tutti gli utenti che hanno chiesto qualcosa in cambio), ora voglio solo recuperare quello che ho perso, qualcuno può aiutarmi a rendere meno amara questa giornata? UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ti do il codice di Pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ti do il codice di Pokemon X Contattami in privato se sei ancora interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.