Vai al commento


[ REGALO] codici demo OR/AS


darkangel

Post raccomandati

Come da titolo ho aperto una nuova discussione perché lo do completamente gratis.

"PREZZI"

1codice= un feedback

2 codici= un Umbreon Shiny/ shiny flawless

Come vedete se ne prendete uno lo avrete gratis, se ne volete uno ,che so, per un amico, basterà  solo umbreon shiny

Mandate MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono andato da gamestop e la tipa nin li aveva O.O

Si ma qualcuno li ha già  presi, chiedo se c'è qualche anima pia che fa la stessa cosa fatta con la distribuzione di magmar ed electabuzz, distribuiteli se potete, sopratutto se non vi costano niente, non facciamo come le demo.

 

Ormai game stop è diventato uno schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma qualcuno li ha già  presi, chiedo se c'è qualche anima pia che fa la stessa cosa fatta con la distribuzione di magmar ed electabuzz, distribuiteli se potete, sopratutto se non vi costano niente, non facciamo come le demo.

 

Ormai game stop è diventato uno schifo.

Fortunatamente non li distribuisce solo GS ma anche Gamelife 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi farmi questo favore? Se me ne dai 2 ti do il codice della demo. Ti chiedo troppo?

Mi spiace ma non ne ho nessuno vicino a casa :(

Era solo per dare un info, non li distribuisce solo GS anzi se vai sul sito di Gamelife c'è il banner pubblicitario della distribuzione quindi forse lo danno anche in altre catene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma non ne ho nessuno vicino a casa :(

Era solo per dare un info, non li distribuisce solo GS anzi se vai sul sito di Gamelife c'è il banner pubblicitario della distribuzione quindi forse lo danno anche in altre catene.

Ok grazie comunque per l'informazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo ho aperto una nuova discussione perché lo do completamente gratis.

"PREZZI"

1codice= un feedback

2 codici= un Umbreon Shiny/ shiny flawless

Come vedete se ne prendete uno lo avrete gratis, se ne volete uno ,che so, per un amico, basterà  solo umbreon shiny

Mandate MP

ti ho mandato un messaggio privato e ti ho già  dato il feed :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...