Giacs Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ci sono novità ? Sei riuscito a registrare il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sto risolvendo si,sto aspettando che la N ha detto mi richiama staserami ha chiesto il numero di tel e glie lo dato e la signorina della N molto gentile mi ha detto di stare tranquillo che si risolve xdxdxdxdappena mi chiama e risolvo consegno i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ti offro bulbasaur shiny sicura 5 ivs,finneon shiny modesta 5 ivs,swablu shiny modesta 5 ivs sono tutti flawless e kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Rispondere all mp... Rispondere all mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai ancora un codice di Gengar? Posso offrirti pokémon shiny flawless Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non ho capito la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Rispondere all mp...Rispondere all mp...non mi hai mandato nessun mpper gli altri la situazione la sto risolvendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai ancora un codice di Gengar? Posso offrirti pokémon shiny flawless Kalos Born non mi hai mandato nessun mpper gli altri la situazione la sto risolvendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 situazine aggiornata i codici li ho di Gengar chi li vuole ancora melo scriva qua perche trami mp il browser non mi fa rispondere per i pin eds fine settimana la nintendo mi ha detto che mi dicono ogni pin che ho e a qual console e associata ripeto per gengar vhi lo vuole melo ridica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Beh se sei sicuro che siano codici della famiglia 3ds (3ds, 3dsXL e 2ds) a me vanno bene Ti do i miei pp rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 si family 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Quindi rimango in corsa per il codice 3DS essendomi prenotato giorni fa per primo, no? Per quello di Gengar mi tiro fuori e lo lascio ad altri utenti, che ne ho già trovato uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 rccdcc ti ho mandato un sacco di messaggi ma non li vedi, comunque anche a me interessano i codici 3ds, ti offro sfkb a volontà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 per andrea94 allora non vedo i tuoi mp provo a mandarti mp se no scrivi qua ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ok prova a scrivermi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao,hai ancora codici 3ds?perché mi interesserebbero,offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.