Vai al commento


offro 5-10 codici gegngar e 3-4 pin 3ds offrite


Guest rccdcc

Post raccomandati

ragazzi piano piano vi sto segnando ,nel senso che sto segnsndo anche i vostri codici amico e sto a fa lla vostra lista in ordine cronologico.

se non rispondo agli mp subito e perche cene so 200 xdxd.

oviamente rispetto la fila dal primo all'ultimo come deve essere

mi e successo un piccolo problema

ce modo di sapere quale è il pin di una console?

ho letto qualcopsa ma non ricordo dove lo letto e non lo trovo piu il topic, di un utente che dice che per vedere a cosa è associato il pin devi insrirlo da qualche parte e poi annullare.

qualcuno sa la procedura?

se no non posso assegnare i codici pin delle console perche ci finirebbe in mezzo anche quello della mia console che devo usare io per la promozione.

 

RIPETO STO SEGNANDO TUTTI PAZIENZA

 

siete in 50 heheheeheheheh

io ti aspetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi piano piano vi sto segnando ,nel senso che sto segnsndo anche i vostri codici amico e sto a fa lla vostra lista in ordine cronologico.

se non rispondo agli mp subito e perche cene so 200 xdxd.

oviamente rispetto la fila dal primo all'ultimo come deve essere

mi e successo un piccolo problema

ce modo di sapere quale è il pin di una console?

ho letto qualcopsa ma non ricordo dove lo letto e non lo trovo piu il topic, di un utente che dice che per vedere a cosa è associato il pin devi insrirlo da qualche parte e poi annullare.

qualcuno sa la procedura?

se no non posso assegnare i codici pin delle console perche ci finirebbe in mezzo anche quello della mia console che devo usare io per la promozione.

 

RIPETO STO SEGNANDO TUTTI PAZIENZA

 

siete in 50 heheheeheheheh

Non cambia molto se registri la tua console personale o quella di un codice diverso da quello nella tua confezione. Nel senso, non è obbligatorio registrare la propria console.. Quindi anche se li confondi non avrai problemi (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no ti sbagli siccome devo scaricarrlo il gioco dall'eshop


per poter esere valido per la promozione il giocho deve essere scaricato sulla console che e registrata e collegata all club nintendo


ed io la promozione la voglio sula connsole dove ho tutto il ressto ,


e questa consola la devo registrare sempre perche la promozione sia valida.


quindi :


il pin della console che e collegata all club dove scarico il gioco per la promozione e finito in mezzo agli altri pin delle console presumo che melli ha mischiati la mia nipote perche in quel momento e uscita dalla mia sstanza ed i pin erano per terra xdxdxdxd quente nitotine xdxdxd se non le guarsi ogni secondo subito a fare danno xxdxd


 


in conclusione nessuno mi sa aiutare?


se no non posso nemmeno scamviarli per il problema come gia detto che ce di mezzo il mio pin per la promozione


non ricordo l'utente che scrisse qualla procedura che tramite il sito  N  si puo vedere il pin a cosa è associato


 


soluzioni


 


non e solo per me ma anche per voi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando registri qualcosa al club Nintendo ti dice sopra che cosa stai registrando e se vuoi annullare la registrazione clicchi sotto nella scritta "Annulla la registrazione". Esempio:voglio registrare il pin 3DS ma quando lo ho registrato mi è uscito che il gioco Pokemon X. Allora esco cliccando la scritta in basso " Annulla la registrazione"(non so se hai capito.)

no no ti sbagli siccome devo scaricarrlo il gioco dall'eshop

per poter esere valido per la promozione il giocho deve essere scaricato sulla console che e registrata e collegata all club nintendo

ed io la promozione la voglio sula connsole dove ho tutto il ressto ,

e questa consola la devo registrare sempre perche la promozione sia valida.

quindi :

il pin della console che e collegata all club dove scarico il gioco per la promozione e finito in mezzo agli altri pin delle console presumo che melli ha mischiati la mia nipote perche in quel momento e uscita dalla mia sstanza ed i pin erano per terra xdxdxdxd quente nitotine xdxdxd se non le guarsi ogni secondo subito a fare danno xxdxd

in conclusione nessuno mi sa aiutare?

se no non posso nemmeno scamviarli per il problema come gia detto che ce di mezzo il mio pin per la promozione

non ricordo l'utente che scrisse qualla procedura che tramite il sito N si puo vedere il pin a cosa è associato

soluzioni

non e solo per me ma anche per voi

Scusa l'ho scritto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l'ho scritto male

mmmmmmmmmm cosa è che hai scritto male non capisco,

in pratica fai registra codice e ti appare il questionario, in cui per prima cosa ti dice che prodotto è, alla prima pagina del questionario fai annulla e così non ti conterá registrato il codice, comunque ti ho mandato un mp!

sicuro ?

non me arrivato nessu mp tuo

sicuro che melo hai mandato?

ora ci provo

Grazie per aver registrato Pkemon x. Rispondi alle seguenti domande. Questo completerà  la tua registrazione del prodotto e accrediterà  le Stelle sul tuo account.

                                           

 

 

 

        

                                                                                                                                                                               AVANTI>

 

 

dove sta sto bottone annulla?

e ora che fo mi usa il pin di pokemon x e non lo posso annullare?

considerazione per tutti che mi state ancora chiedendo i codici o info tramite mp,

leggete qua ce questo proplema che sto tentando di risolvere se non risolvo i pin delle console non li posso dare via

 

 

per andrea94 rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora allego screen io sto famoso bottone annulla non lo vedo


 


in basso a sinistra non ce nulla


ce solo in basso a destra avanti


 


che fo?


post-5934-0-30089800-1413529227_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ripeto e qui che ce il bello xdxdxd


io esempio mando un codice l'utente lo registra,


e se è il codice della console mia che devo usare per la promozione perdo sia il codice che il gioco ed i soldi del gioco.


cioè capito ora quale è il promlema!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e venti credi male .


 


ripeto allora


spero tu e glialtri capiate cosi


 


quel pin del 3ds mi serve per riscattare ionsieme a ssb4 scaricato dall'eshop uno di quei giochi della promozione inverno 2014


non posso rischiare di farlo usare a un altro.


e la promozione funziona solo se registri la console con cui hai scaricato ssb4 tutto con la stessa console


ce scritto anche sul sito della grande N.


 


bo ora oggi provo a chiamarli queli della grande N.


 


spero mi possano sappiano aiutare


 


a oggi pomerisso o stasera mi ricollego


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

r cdcc io ho fatto la promo registrando una console non mia, fidati che funziona in qualsiasi caso non preoccuparti, comunque annulla lo trovi in fondo alla prima pagina di questionario che ti appare dopo aver messo il codice, p.s. ti ho riscrito nell' mp prova a ricontrollare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che puoi registrare qualsiasi console, non necessariamente quella che possiedi per avere il codice di download. Ti parlo per esperienza, io con le precedenti promozioni ho preso: Monster Hunter 3 Ultimate, Animal Crossing, Donkey Kong Country Returns, Zelda: A Link To The Past! Sono tutti sulla mia console, ma presi con codici console di miei amici, quindi ti ripeto: non cambia nulla.


E non serve la console sulla quale hai SSB installato, ma serve lo stesso profilo del Club Nintendo nella quale hai SSB registrato! Spero di essere stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora nintendo dice:


 



Come posso registrare nel Club Nintendo la versione scaricabile di un gioco partecipante alla promozione?

A condizione che la console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL su cui scarichi il gioco sia collegata al tuo account Club Nintendo o venga collegata entro cinque giorni dal download, qualsiasi gioco in versione scaricabile scaricato tramite il Nintendo eShop sarà  aggiunto alla sezione I miei giochi e console registrati della pagina del tuo account Club Nintendo. In seguito, potrai accedere a questa pagina e cliccare sul link "Ottieni Stelle per questo download" per completare il sondaggio di registrazione come di consueto.


Tieni presente che, dopo il collegamento degli account, potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il software scaricato venga visualizzato nel Club Nintendo.


Affinché le versioni scaricabili dei giochi partecipanti possano essere valide ai fini della promozione, il sondaggio di registrazione nel Club Nintendo deve essere completato entro le ore 23:59 del 12 gennaio 2015. Tieni inoltre presente che le versioni scaricabili dei giochi scaricati dal Nintendo eShop possono essere registrate solo se la console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL utilizzata per scaricare i giochi risulta collegata a un account Club Nintendo o viene collegata entro cinque giorni dal download del software. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Come comprare i giochi sul nostro sito.


e poi


Per la registrazione della versione download di un gioco partecipante, l'account Nintendo eShop della console Nintendo 3DS utilizzata (incluse le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS) deve essere collegato ad un account Club Nintendo prima di effettuare il download, o entro 5 giorni dopo che il download è stato effettuato. Per terminare la registrazione, devi completare il sondaggio per la registrazione del prodotto.


 


email alla nintendo da parte mia


 


Salve


volevo sapere se era possibile aderire alla promozione nintendo inverno 2014 anche in questa modalita che segue.


 


scarico con la console nintendo 3ds dall'eshop il gioco super smash bros 4 come gioco partecipante alla promozione,


e utilizzo non il pin della stessa console3ds ma di un altra console.


si puo effettuare anche questa procedura?


 


Grazie


Saluti


 


ripsosta dalla N


 


Salve


 


Gentile utente


le comunichiamo che per aderire all'offerta in vigore in questo momento è necessario eseguira la seuente procedura affinche la promozione venga attivata.


 


Eseguire la registrazione di una console appartenente alla famiglia 3ds è deve essere la stessa su cui scarica ed associa al suo account del club nintendo


utilizzare il codice seriale riportato sulla cartolina rossa della stessa console registrandolo nel suo account del club nintendo


 


Saluti


 


fine mail


 


ora e chiaro??????quindi devo per forza prima capire quale sia il pin della mia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...