charmander1 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 chi mi darà questi pokemon avrà la mia demo, devono essere tutti flawless shiny KB (tranne gli ultimi 5): pidgeotbeedrillaudinoslowbrometagrosssalamancelopunnyaltariasteelixglaliesceptileswampertsharpedocameruptgalladesableyediancelatioslatiaskyogregroudonrayquaza LA DEMO LA DO ESCLUSIVAMENTE PER QUESTI POKEMON 22 pokemon per la demo, mi sembra ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Facciamo che magari ti passo pure le chiavi di casa, della macchina, la polizza sulla vita, il mio cane, e il mio spazzolino da denti. hm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 *censura* ma ancora non capite che il codice lo prendi pure gratis?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ehm io ne ho 1 gratisNel senso che lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rippone Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ehm io ne ho 1 gratisNel senso che lo regaloSe non ti dispiace regalarlo a me, ti rignrazio. Altrimenti no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charmander1 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Facciamo che magari ti passo pure le chiavi di casa, della macchina, la polizza sulla vita, il mio cane, e il mio spazzolino da denti. hm? Magari se non ti è di troppo disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Magari se non ti è di troppo disturbo...Vuoi anche un pacco Bomba?Spero sia uno scherzo, 22 pokèmon per un gioco nemmeno completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 *censura* ma ancora non capite che il codice lo prendi pure gratis?. Ma lo sai che fare un' identità fake è illegale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma lo sai che fare un' identità fake è illegale? Ma lo sai che c'è un altro metodo in cui basta solo un indirizzo e-mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Li varrebbe se la demo fosse esclusiva, ma ormai c'è l'hanno tutti(per fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma lo sai che c'è un altro metodo in cui basta solo un indirizzo e-mail? Ah scusatemi,me lo potreste linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A parte il fatto che si scrive Slowbro poi Lati@s non può essere KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charmander1 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A parte il fatto che si scrive Slowbro poi Lati@s non può essere KB Grazie per avermelo fatto notare, ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ok però mi dai anche il tuo cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 LOL chiudete questa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.