iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma le nuovi missioni di cui parlavano? Sapete come sbloccarle?Sopratutto ho appena scoperto che uno vuole tornarsene a Kalos a nuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io Sono Arrivato alla Decima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Anche io le ho finite ma avevano detto che ci sarebbero state nuove missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Chi lo ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 è una notizia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 puoi linkarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 "Ogni giorno nuove avventure!"Si riferisce ai giorni della Demo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 "Ogni giorno nuove avventure!"Si riferisce ai giorni della Demo. LOLOddeo, e allora perché pensiamo ai giorni nostrani e non ALLA demo per fare confusione? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.