Vai al commento

NINTENDO annuncerà  presto pokemon Grigio?

Dark kyurem

Post raccomandati

Ho aperto anche io un topic simile. Comunque credo che Grigio uscirà per 3DS perchè per me Bianco e Nero già sono stupendi per DS e potrebbero migliorare il tutto con una grafica 3D ancora più avanzata grazie alla nuova console. Poi vabbè ci sono delle probabilità che esca anche per DS ma non so cosa potrebbero mettere di nuovo. Infine spero che toglieranno il Pokemon Musical ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]spero che toglieranno il Pokemon Musical ._.

È proprio inutile, io non ci ho mai nemmeno messo piede in una gara >_<

Come ho già detto in una discussione molto simile, non annunceranno mai un gioco del genere in Giappone per una console ormai morta.

Non è morta, ed il gioco potrebbe essere l'espediente giusto per farla "risorgere": la stessa Nintendo affermò negl'anni passati che buona parte delle vendite del Gameboy Advance erano da correlare ai giochi Pokémon, i più venduti su quella console (lo furono anche per Gameboy, Gameboy Color e Gameboy Advance SP: mica male!).

Link al commento

Non è morta, ed il gioco potrebbe essere l'espediente giusto per farla "risorgere": la stessa Nintendo affermò negl'anni passati che buona parte delle vendite del Gameboy Advance erano da correlare ai giochi Pokémon, i più venduti su quella console.

Non hai idee molto chiare sul marketing.

Link al commento

Visto il successo penoso che ha avuto il 3DS adesso tutti i progetti per questa console sono sospesi. Pokemon Grigio è stato smentito quindi faranno molto provabilemnte(io spero) il remake di Rubino e Zaffiro (il solo pensiero del remake mi fa sbavare) e se non lo fanno vado lì e li picchio u,u

Link al commento

riku4ever e tu che ne sai

Non è che ci voglia tanto a capirlo .-. L'ultimo gioco annunciato per il Nintendo DS comunque mi pare che sia stato l'ultimo Kirby, ed è stato un po' di tempo fa... Detto questo, potrebbe essere che tentino con un nuovo Pokémon di "farlo risorgere", ma ai fini di marketing, e si parla solo di questo alla fine, alla Nintendo conviene decisamente di più farlo uscire per 3DS.

Link al commento

Non sono mie idee, mi sto basando sulle affermazioni fatte dalla Nintendo che forse ne sa qualcosa più di te.

Se cacci una nuova console devi fare in modo che quella vecchia scompaia dalla circolazione in modo da incentivare in tutti i modi gli utenti ad aggiornarsi.

La verità è questa, il resto è detto tanto per.

Link al commento

Non è che ci voglia tanto a capirlo .-. L'ultimo gioco annunciato per il Nintendo DS comunque mi pare che sia stato l'ultimo Kirby, ed è stato un po' di tempo fa... Detto questo, potrebbe essere che tentino con un nuovo Pokémon di "farlo risorgere", ma ai fini di marketing, e si parla solo di questo alla fine, alla Nintendo conviene decisamente di più farlo uscire per 3DS.

e il nuovo gioco PokemonRumble!!!!!!

Link al commento

Se cacci una nuova console devi fare in modo che quella vecchia scompaia dalla circolazione in modo da incentivare in tutti i modi gli utenti ad aggiornarsi.

La verità è questa, il resto è detto tanto per.

Ma stiamo parlando della stessa cosa? o.o io sto cercando di spiegare quello che poc'anzi hai affermato anche tu -_-

Link al commento

Sicuramente prima di Pokémon Grigio si occuperanno dei remake di Rubino e Zaffiro.Penso proprio che li faranno per 3DS, non gli conviene assolutamente farlo per DS anche se ancora molto diffuso. Vi ricordo che solitamente quando esce il primo gioco Pokémon per una console, le vendite di questa aumentano parecchio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...