Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Nintendo sta lavorando a un nuovo gioco pokemon per 3DS? Chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io credo che sarà per DS, ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io spero in un remake di Rubino e Zaffiro. Probabilmente faranno Pokemon Grigio, ma spero però con un nome migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Esce per il 3DS.Pokémon è marketing, and there is all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Sarà sicuramente per Nintendo 3DS nel disperato tentativo di risollevare le vendite della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 secondo me sarà in 3ds, anzi lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ho aperto anche io un topic simile. Comunque credo che Grigio uscirà per 3DS perchè per me Bianco e Nero già sono stupendi per DS e potrebbero migliorare il tutto con una grafica 3D ancora più avanzata grazie alla nuova console. Poi vabbè ci sono delle probabilità che esca anche per DS ma non so cosa potrebbero mettere di nuovo. Infine spero che toglieranno il Pokemon Musical ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Come ho già detto in una discussione molto simile, non annunceranno mai un gioco del genere in Giappone per una console ormai morta, come è attualmente il Nintendo DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 [...]spero che toglieranno il Pokemon Musical ._.È proprio inutile, io non ci ho mai nemmeno messo piede in una gara >_< Come ho già detto in una discussione molto simile, non annunceranno mai un gioco del genere in Giappone per una console ormai morta.Non è morta, ed il gioco potrebbe essere l'espediente giusto per farla "risorgere": la stessa Nintendo affermò negl'anni passati che buona parte delle vendite del Gameboy Advance erano da correlare ai giochi Pokémon, i più venduti su quella console (lo furono anche per Gameboy, Gameboy Color e Gameboy Advance SP: mica male!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 riku4ever e tu che ne sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non è morta, ed il gioco potrebbe essere l'espediente giusto per farla "risorgere": la stessa Nintendo affermò negl'anni passati che buona parte delle vendite del Gameboy Advance erano da correlare ai giochi Pokémon, i più venduti su quella console.Non hai idee molto chiare sul marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Visto il successo penoso che ha avuto il 3DS adesso tutti i progetti per questa console sono sospesi. Pokemon Grigio è stato smentito quindi faranno molto provabilemnte(io spero) il remake di Rubino e Zaffiro (il solo pensiero del remake mi fa sbavare) e se non lo fanno vado lì e li picchio u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non hai idee molto chiare sul marketing.Non sono mie idee, mi sto basando sulle affermazioni fatte dalla Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 riku4ever e tu che ne sai Non è che ci voglia tanto a capirlo .-. L'ultimo gioco annunciato per il Nintendo DS comunque mi pare che sia stato l'ultimo Kirby, ed è stato un po' di tempo fa... Detto questo, potrebbe essere che tentino con un nuovo Pokémon di "farlo risorgere", ma ai fini di marketing, e si parla solo di questo alla fine, alla Nintendo conviene decisamente di più farlo uscire per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non sono mie idee, mi sto basando sulle affermazioni fatte dalla Nintendo che forse ne sa qualcosa più di te.Se cacci una nuova console devi fare in modo che quella vecchia scompaia dalla circolazione in modo da incentivare in tutti i modi gli utenti ad aggiornarsi.La verità è questa, il resto è detto tanto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Comunque il 3DS non ha avuto un successo penoso, anzi sta facendo molte vendite anche senza il software in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non è che ci voglia tanto a capirlo .-. L'ultimo gioco annunciato per il Nintendo DS comunque mi pare che sia stato l'ultimo Kirby, ed è stato un po' di tempo fa... Detto questo, potrebbe essere che tentino con un nuovo Pokémon di "farlo risorgere", ma ai fini di marketing, e si parla solo di questo alla fine, alla Nintendo conviene decisamente di più farlo uscire per 3DS.e il nuovo gioco PokemonRumble!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Se cacci una nuova console devi fare in modo che quella vecchia scompaia dalla circolazione in modo da incentivare in tutti i modi gli utenti ad aggiornarsi.La verità è questa, il resto è detto tanto per.Ma stiamo parlando della stessa cosa? o.o io sto cercando di spiegare quello che poc'anzi hai affermato anche tu -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ma stiamo parlando della stessa cosa? o.o io sto cercando di spiegare quello che poc'anzi hai affermato anche tu -_-Io ho capito che il DS dovevano far risorgere, scusa per l'incomprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 e il nuovo gioco PokemonRumble!!!!!! Quello è per 3DS. Stavo parlando del Nintendo DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Sicuramente prima di Pokémon Grigio si occuperanno dei remake di Rubino e Zaffiro.Penso proprio che li faranno per 3DS, non gli conviene assolutamente farlo per DS anche se ancora molto diffuso. Vi ricordo che solitamente quando esce il primo gioco Pokémon per una console, le vendite di questa aumentano parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io ho capito che il DS dovevano far risorgere, scusa per l'incomprensione.Ecco <.< va be' capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Con console morta intendevo dire il Nintendo DS .-. Quanta incomprensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 riku4ever a scusa ma si sa che il nintendo DS e morto adesso tutti i giochi sono quasi esclusivamente per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Roxas Shadow e riku4ever andate a smentire la Nintendo da qualche altra parte. Non mi risulta che qualcuno in questa discussione abbia smentito qualcun altro francamente. E poi non so, se lo dici ti pagano? .-. Comunque stiamo andando troppo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.