pinsir95 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Escavalier mi piace e sto cercando di breedarmene uno per conto mio, ma vorrei dei consigliinnanzitutto se ha 31/31/31/xx/31/31 va bene vero? o deve avere qualcosa allo 0?come natura va bene la decisa?meglio aiutinsetto o muta? oppure abilità nascosta?serve qualche hp particolare?che set di mosse conviene usare? strumento? ruolo nel team?scusate le domande numerose ma è il primo che breedo io man mano aggiornerò il primo post con la scheda di escavalier competitivo grazie ai vostri consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ruolo Sweeper FisicoNon serve l'attacco speciale e nemmeno la HP, visto che avrebbe troppo poco potere per poter far qualcosaEcco il set "meno peggio" per questo pokémon, ti consiglio di giocarlo sotto trick room in modo da velocizzarlo un po' Escavalier @ Life OrbAbility: SwarmEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Swords Dance- Iron Head- Megahorn- Drill Run Come alternativa, puoi mettere Aerial Ace al posto di Drill Run Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si può anche giocarlo con l'AV come tank che secondo me rende meglio, anche perché i Trick room in singolo sono difficili da buildare, come IV puoi non curarti dell'attacco speciale..gli HP invece servono. La abilità migliore è overcoat swarm non serve a moltoEscavalier@assault vestNature adamantEVs:252 HP 252 Atk 4 SDefAbility:overcoat-drill run-iron head-megahorn-knock ogf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Si può anche giocarlo con l'AV come tank che secondo me rende meglio, anche perché i Trick room in singolo sono difficili da buildare, come IV puoi non curarti dell'attacco speciale..gli HP invece servono. La abilità migliore è overcoat swarm non serve a moltoEscavalier@assault vestNature adamantEVs:252 HP 252 Atk 4 SDefAbility:overcoat-drill run-iron head-megahorn-knock ogfQuelli che intendi tu sono PS, HP è la sigla di Hidden power... Hidden Power è introforza e farla usare ad un pokèmon fisico è inutile, ecco eprchè ho detto "HP Non serve, come nemmeno l'attacco speciale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 sono set interessanti, provo entrambi overcoat è HA vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Si, è la HA di Esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Quelli che intendi tu sono PS, HP è la sigla di Hidden power... Hidden Power è introforza e farla usare ad un pokèmon fisico è inutile, ecco eprchè ho detto "HP Non serve, come nemmeno l'attacco speciale" sorry avevo proprio capito PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.