Vai al commento


[Pokémon XY] Escavalier


pinsir95

Post raccomandati

Escavalier mi piace e sto cercando di breedarmene uno per conto mio, ma vorrei dei consigli


innanzitutto se ha 31/31/31/xx/31/31 va bene vero? o deve avere qualcosa allo 0?


come natura va bene la decisa?


meglio aiutinsetto o muta? oppure abilità  nascosta?


serve qualche hp particolare?


che set di mosse conviene usare? strumento? ruolo nel team?


scusate le domande numerose ma è il primo che breedo io 


 


man mano aggiornerò il primo post con la scheda di escavalier competitivo grazie ai vostri consigli!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruolo Sweeper Fisico


Non serve l'attacco speciale e nemmeno la HP, visto che avrebbe troppo poco potere per poter far qualcosa


Ecco il set "meno peggio" per questo pokémon, ti consiglio di giocarlo sotto trick room in modo da velocizzarlo un po'


 


Escavalier @ Life Orb

Ability: Swarm

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD

Adamant Nature

- Swords Dance

- Iron Head

- Megahorn

- Drill Run

 

Come alternativa, puoi mettere Aerial Ace al posto di Drill Run

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può anche giocarlo con l'AV come tank che secondo me rende meglio, anche perché i Trick room in singolo sono difficili da buildare, come IV puoi non curarti dell'attacco speciale..gli HP invece servono. La abilità  migliore è overcoat swarm non serve a molto

Escavalier@assault vest

Nature adamant

EVs:252 HP 252 Atk 4 SDef

Ability:overcoat

-drill run

-iron head

-megahorn

-knock ogf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può anche giocarlo con l'AV come tank che secondo me rende meglio, anche perché i Trick room in singolo sono difficili da buildare, come IV puoi non curarti dell'attacco speciale..gli HP invece servono. La abilità  migliore è overcoat swarm non serve a molto

Escavalier@assault vest

Nature adamant

EVs:252 HP 252 Atk 4 SDef

Ability:overcoat

-drill run

-iron head

-megahorn

-knock ogf

Quelli che intendi tu sono PS, HP è la sigla di Hidden power... Hidden Power è introforza e farla usare ad un pokèmon fisico è inutile, ecco eprchè ho detto "HP Non serve, come nemmeno l'attacco speciale"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli che intendi tu sono PS, HP è la sigla di Hidden power... Hidden Power è introforza e farla usare ad un pokèmon fisico è inutile, ecco eprchè ho detto "HP Non serve, come nemmeno l'attacco speciale"

sorry avevo proprio capito PS :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...