mikyxerox Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 offro questi due pokemon shiny 6 iv, cerco sopratutto PP - MEW:shiny 6 ivnatura:scaltrastrumento: avanzimosse:- fuocofatuo- privazione- scacciabruma- covauova - LANDORUS THERIANshiny 6 ivnatura: scaltra/decisa/allegrastrumento: bitorzoelmomosse:- privazione- terremoto- levitoroccia/troppoforte- retromarcia/pietrataglio
Gigi_ippo93 Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao, se ti possono interessare ho un riolu shiny 6iv, manaphy shiny, cobalion,
zohan94 Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao mi interessa landorus natura allegra, posso offrire pinsir flawless con att. Rapido, azurill flawless con belly drum e macroforza, meditite flawless o aron flawless, ti interessa qualcuno?
mikyxerox Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Inviato 24 ottobre, 2014 mew proviene da johto Ciao mi interessa landorus natura allegra, posso offrire pinsir flawless con att. Rapido, azurill flawless con belly drum e macroforza, meditite flawless o aron flawless, ti interessa qualcuno?mi spiace ma ce li ho già tutti..
Roxas123 Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 Un joltik flawless è un chespin sempre flawless per landorus?
mikyxerox Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 Un joltik flawless è un chespin sempre flawless per landorus? scrivimi in mp, anche questi 2 non mi interessano comunque..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.