mikyxerox Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 offro questi due pokemon shiny 6 iv, cerco sopratutto PP - MEW:shiny 6 ivnatura:scaltrastrumento: avanzimosse:- fuocofatuo- privazione- scacciabruma- covauova - LANDORUS THERIANshiny 6 ivnatura: scaltra/decisa/allegrastrumento: bitorzoelmomosse:- privazione- terremoto- levitoroccia/troppoforte- retromarcia/pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 A parte i PP,cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 flawless competitivi (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Kyogre shiny e dialga shiny Per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sono interessato a landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok, scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao, se ti possono interessare ho un riolu shiny 6iv, manaphy shiny, cobalion, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Posso sapere che provenienza ha mew ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 mi è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Intendo da che reggione viene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao mi interessa landorus natura allegra, posso offrire pinsir flawless con att. Rapido, azurill flawless con belly drum e macroforza, meditite flawless o aron flawless, ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mew proviene da johto Ciao mi interessa landorus natura allegra, posso offrire pinsir flawless con att. Rapido, azurill flawless con belly drum e macroforza, meditite flawless o aron flawless, ti interessa qualcuno?mi spiace ma ce li ho già tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Un joltik flawless è un chespin sempre flawless per landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Un joltik flawless è un chespin sempre flawless per landorus? scrivimi in mp, anche questi 2 non mi interessano comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.