simonseven Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi vi chiedo una guida rapida ed indolore per ottenere Glalie spoilerandomi meno luoghi possibili...o anche di altri oggetti rari se ce ne sono, ditemi voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 vai avanti nella storia e lo prendi già nella prima missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Glalie lo trovi nella 1 missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Prima missione > un ciuffo d'erba > Glalie > lanci la pokéball > ti godi l'effetto "master ball" > Glalie tuo! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Prima missione > un ciuffo d'erba > Glalie > lanci la pokéball > ti godi l'effetto "master ball" > Glalie tuo! LOL e io che lo ho ucciso al primo tentativo e sono quasi morto a causa del tentennamento pensando di doverlo far arrivare "alla vita rossa" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Prima missione!ErbaGlaliePokeballTuoPer sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Prima missione > un ciuffo d'erba > Glalie > lanci la pokéball > ti godi l'effetto "master ball" > Glalie tuo! LOL C'è qualche strumento interessante da raccattare o può finire lì la mia avventura poco spoilerosa con la demo? XD Grazie a tutti del contributo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.