Sceptile01 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il sito ufficiale giapponese ha resa nota la distribuzione di alcuni codici seriali che permetteranno di ottenere su ORAS Shaymin, Keldeo e Victini. I codici però saranno distribuiti in modo inusuale:su alcune buste dell'espansione Gaia Volcano & Tidal Storm, confezioni di alcuni Sandwich in stile pokémon o altri gadget sarà possibile trovare alcuni numeri che comporranno poi il codice seriale!Più codici seriali si inseriscono e più si riceveranno doni: Shaymin si ottiene con 1 codice seriale, Keldeo con 7 e Victini con 13. Con questo metodo sarà possibile ottenere anche oggetti come Caramelle Rare e una Masterball.Naturalmente tutto ciò non avverrà al di fuori del Giappone, dove la distribuzione dei codici inizierà il 30 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come sempre... Già , per fortuna io li ho tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Vabbe contenti loro i jappo.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 che rosicata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Almeno qua dovranno pagare e sticaMa si sono fregati darkrai con baccaenigma grqtis ultimamenteChe invidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non mi cambia la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io già li ho, sempre eventi. Per quanto mi riguarda ste iniziative se le possono tenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mi interessava solo Shaymin, ho l'unico quello evento film ma ormai è vecchio e non trovo più nel gioco LOL. Che fine ha fatto...Mentre gli altri non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non mi cambia la vita Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 l'avevo visto questo da qualche parte su un sito spagnolo dedicato ai pokemon mi chiedevo che fossero dei altri legendari da catturare nel gioco ma invece sono i soliti che te li regalano via la postina yay .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 l'avevo visto questo da qualche parte su un sito spagnolo dedicato ai pokemon mi chiedevo che fossero dei altri legendari da catturare nel gioco ma invece sono i soliti che te li regalano via la postina yay .-. Per i Pokémon evento era prevedibile che fosse così. Sono quelli "normali" a poter essere catturati senza codici o cose simili. Scusate l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 spero che ce li diano anche a noi in WI FI e non CODICE SERIALE già con gengar fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Cioè , è come dei DLC? Che schifo. Almeno quei cosi non servono per il vgc15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.