mega gallade Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Salve ragazzi vi chiedo se secondo voi Mega Gallade sarà competitivo in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 è tipo la versione forte, veloce e che setuppa di mega-medicham. Nonostante il firepower iniziale minore e la trait inutile, ad occhio lo surclassa completamente, quindi penso proprio che sarà usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Siicuramente è un pokemon ottimo.Ha delle buonissime stat, è veloce, un attacco assurdo, e anche un discreto bulk (68/95/115) una buona coverage, ha 2 stat up (Bulk Up e Sword Dance), la possibilità di entrare su una mossa buio e di boostarsi l'attacco prima di megaevolvere (con l'HA)L'unico vero difetto è l'abilità , che è abbastanza inutile....Non so se sarà proprio ou comunque avrà sicuramente il suo spazio nel prossimo meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Grazie ragazzi e per quanto riguarda Mega altaria sarà utile in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Keldeo ha un'abilità inutile eppure grazie alle stats e al movepool è comunque un ottimo pokèmon. Ammetto che quando ho visto l'abilità di mega gallade ero un po' scettico su di lui, ma ora che sono uscite le stats mi sono ricreduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ce lo vedo in UU o magari BL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma secondo me ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mega Medichamp gli é superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per gli smogoners MegaGallade non sarà il massimo, ma per il resto MegaGallade sembra essere molto forte e Inner Focus è una signora trait che non lo obbliga a proteggersi per i fake out, poi sembra disegnato apposta per counterare MegaKanghy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come verrà utilizzato secondo voi? Ho notato una cosa che quelli che lo cauntelano saranno tutti quasi uber tranne tipo folletto e Mega Manecrit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mega Medichamp gli é superiore.L'unica cosa che MMedicham ha di meglio rispetto a MGallade è la potenza immediata. Gallade ha una movepool più vasto (Knock Off, Swords Dance e altra roba di supporto come WoW e Destiny Bond), una bulkyness esistente ed è più veloce. Inoltre non ha bisogno di affidarsi al non-miss di High Jump Kick per fare danno seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 L'unica cosa che MMedicham ha di meglio rispetto a MGallade è la potenza immediata. Gallade ha una movepool più vasto (Knock Off, Swords Dance e altra roba di supporto come WoW e Destiny Bond), una bulkyness esistente ed è più veloce. Inoltre non ha bisogno di affidarsi al non-miss di High Jump Kick per fare danno seri. Pure Power Fake Out. Questo spiega perche M- Medichamp gli é superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pure Power Fake Out.Questo spiega perche M- Medichamp gli é superiore.E adesso entra l'abilità cuordeciso che nn fa tentennare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pure Power Fake Out.Questo spiega perche M- Medichamp gli é superiore.Medichamp sarebbe la fusione tra medicham e machamp? XDGallade dopo un set up supera medicham in attacco e nemmeno di poco. Inoltre è più veloce e più bulky e ha Close combat che è decisamente meglio di hjk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come verrà utilizzato secondo voi?Ho notato una cosa che quelli che lo cauntelano saranno tutti quasi uber tranne tipo folletto e Mega ManecritChi dovrebbe finire in uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 credo che Mgallade sarà tremendamenre OP:Stats ottime,movepool molto vasto con ottima coveraga,accesso a danzaspada e a furtivombra(non è la miglior priority del mondo ma a +2 fà comunque male :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.