Vai al commento

Le Super Basi Segrete degli sviluppatori e Master Ball con la guida ufficiale giapponese di Pokémon ROZA!

Manuel

Post raccomandati

Annunciate ufficialmente il primo e secondo volume della guida strategica ufficiale giapponese Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

guide_oras_2014_10_17_1359.png

Il primo volume, chiamato Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale alla storia sarà rilasciato il 22 novembre e conterrà al suo interno i QR Code che permetteranno di fare visita alle Super Basi Segrete degli sviluppatori del gioco, ovvero Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto. La guida sarà di 832 pagine.

july_v5_p26_07_it_mub_2014_10_17_1359.jp

Il secondo volume, chiamato Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale al Pokédex sarà rilasciato il 5 dicembre e conterrà al suo interno un codice seriale che permetterà di ottenere due Master Ball all'interno del gioco. La guida sarà di 1040 pagine.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, i QR Code che permetteranno di fare visita alle Super Basi Segrete degli sviluppatori del gioco mi interessano assai: altro che Shaymin, Victini e Keldeo, io voglio lottare e spaccare il sederino ad un po' di big della GF!!!

Link al commento

Ma i codice (sia quello della base sia quello delle due masterball sarà  uguale per tutti? no perchè sennò basta che se lo prenda uno

Non credo, penso siano dei codici diversi altrimenti non avrebbe senso.

Comunque spero arrivino anche in Italia, in quel caso le faccio mie.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...