Vai al commento

Creare router Wifi con PC Windows 8

Gator

Post raccomandati

Salve a tutti vorrei conoscere il metodo più semplice per creare una rete Wifi tramite il pc.

Ci ho già  provato seguendo una guida trovata su internet ma quando provo a connettere il 3ds la prova di connessione dura tantissimo finchè non mi da errore. C'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare il procedimento nella maniera più semplice possibile? Grazie!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti vorrei conoscere il metodo più semplice per creare una rete Wifi tramite il pc.

Ci ho già  provato seguendo una guida trovata su internet ma quando provo a connettere il 3ds la prova di connessione dura tantissimo finchè non mi da errore. C'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare il procedimento nella maniera più semplice possibile? Grazie!

Prova a usare Connectify Hotspot. E' un programma che il computer, di creare una rete WiFi. Le pecche però sono 2:

Per poterlo usare il programma, il computer, si consiglia il portatile, visto è più facile, visto che dispone di una scheda wifi integrata. Mentre se è un PC fisso, occorre una scheda wifi, dotata di antenna.

La seconda è che il programma è trial per un periodo limitato, e per sbloccare bisogna comprare la versione PRO (Si trovano in giro le crack, ma sinceramente non le ho provate manco una).

Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...