Gator Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Salve a tutti vorrei conoscere il metodo più semplice per creare una rete Wifi tramite il pc.Ci ho già provato seguendo una guida trovata su internet ma quando provo a connettere il 3ds la prova di connessione dura tantissimo finchè non mi da errore. C'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare il procedimento nella maniera più semplice possibile? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve a tutti vorrei conoscere il metodo più semplice per creare una rete Wifi tramite il pc. Ci ho già provato seguendo una guida trovata su internet ma quando provo a connettere il 3ds la prova di connessione dura tantissimo finchè non mi da errore. C'è qualcuno che gentilmente mi può spiegare il procedimento nella maniera più semplice possibile? Grazie! Prova a usare Connectify Hotspot. E' un programma che il computer, di creare una rete WiFi. Le pecche però sono 2: Per poterlo usare il programma, il computer, si consiglia il portatile, visto è più facile, visto che dispone di una scheda wifi integrata. Mentre se è un PC fisso, occorre una scheda wifi, dotata di antenna. La seconda è che il programma è trial per un periodo limitato, e per sbloccare bisogna comprare la versione PRO (Si trovano in giro le crack, ma sinceramente non le ho provate manco una). Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Il mio pc è fisso ma credo che disponga di una scheda wifi dato che la rete effettivamente veniva creata, ma non riuscivo ad accedervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.