Vai al commento

mi serve un aiuto per favore

-Red

Post raccomandati

Inviato

gioco a pokemon da molti anni ma non ho mai fatto pokemon competitivi. con i pokemon normali ho capito "le istruzioni" ma se un pokemon è leggendario e non ha figli come si può farlo competitivo perchè ne vedo molti in giro. usato tutti cheats?

Inviato

Buona parte son Cheat, per non si può "fare" competitivo; Se vuoi darli una natura giusta è consigliabile un Pokèmon con la natura che vuoi darli e con abilità  Sincronismo, per le IVs puoi solo Soft-resettare

Inviato

ma le persone che hanno un latios/as quindi trasferito da smeraldo (o peggio creato con action replay) deve essere cheat per forza una volta catturato lì come fanno a vedere che era competitivo non mi pare ci fosse il giudice

per esempio mi hanno scambiato nella gts per uno schifo un groudon 6 ivs al 100 quello sarà  per forza cheat non vedo altri metodi

Inviato
  On 17/10/2014 at 13:19, francescototti10 ha scritto:

ma le persone che hanno un latios/as quindi trasferito da smeraldo (o peggio creato con action replay) deve essere cheat per forza una volta catturato lì come fanno a vedere che era competitivo non mi pare ci fosse il giudice

Ci sono anche i calcolatori esterni eh? Basta inserire le statistiche del pokemon e ti calcano le ivs

Inviato

Esisteva una cosa interessante chiamata RNG, grazie al quale potevi avere leggendari(ma anche i comunissimi Pokémon) competitivi. Non per forza tutti i leggendari competitivi sono cheat. Ai tempi del Pokécheck si vedeva subito se un leggendario/Pokémon era legit o meno.

Inviato
  On 17/10/2014 at 13:33, ~Giuls92 ha scritto:

Esisteva una cosa interessante chiamata RNG, grazie al quale potevi avere leggendari(ma anche i comunissimi Pokémon) competitivi. Non per forza tutti i leggendari competitivi sono cheat. Ai tempi del Pokécheck si vedeva subito se un leggendario/Pokémon era legit o meno.

Quoto, sopratutto in terza generazione era semplice avere o il pokemon shiny o competitivo, specialmente con quelli stazionari come i leggendari; si basa tutto su dei frame ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...