-Red Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 gioco a pokemon da molti anni ma non ho mai fatto pokemon competitivi. con i pokemon normali ho capito "le istruzioni" ma se un pokemon è leggendario e non ha figli come si può farlo competitivo perchè ne vedo molti in giro. usato tutti cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Cheats is The Way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Usano i softreset(L+R+Select) oppure i cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 I leggendari sono tutti vedovi e figli dei fiori °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Buona parte son Cheat, per non si può "fare" competitivo; Se vuoi darli una natura giusta è consigliabile un Pokèmon con la natura che vuoi darli e con abilità Sincronismo, per le IVs puoi solo Soft-resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Soft reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ma le persone che hanno un latios/as quindi trasferito da smeraldo (o peggio creato con action replay) deve essere cheat per forza una volta catturato lì come fanno a vedere che era competitivo non mi pare ci fosse il giudiceper esempio mi hanno scambiato nella gts per uno schifo un groudon 6 ivs al 100 quello sarà per forza cheat non vedo altri metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ma le persone che hanno un latios/as quindi trasferito da smeraldo (o peggio creato con action replay) deve essere cheat per forza una volta catturato lì come fanno a vedere che era competitivo non mi pare ci fosse il giudice Ci sono anche i calcolatori esterni eh? Basta inserire le statistiche del pokemon e ti calcano le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non è vero;anche in Heart Gold si poteva catturare groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si ma solo il fatto che me lo abbiamo dato mi pare per un charmender mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Esisteva una cosa interessante chiamata RNG, grazie al quale potevi avere leggendari(ma anche i comunissimi Pokémon) competitivi. Non per forza tutti i leggendari competitivi sono cheat. Ai tempi del Pokécheck si vedeva subito se un leggendario/Pokémon era legit o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Esisteva una cosa interessante chiamata RNG, grazie al quale potevi avere leggendari(ma anche i comunissimi Pokémon) competitivi. Non per forza tutti i leggendari competitivi sono cheat. Ai tempi del Pokécheck si vedeva subito se un leggendario/Pokémon era legit o meno. Quoto, sopratutto in terza generazione era semplice avere o il pokemon shiny o competitivo, specialmente con quelli stazionari come i leggendari; si basa tutto su dei frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ok sapete come faccio a vedere se un pokemon è legit o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.