Vai al commento


Megaevo che potrebbero diventare Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Si Cryogonal forse si, ma Masquerain... non saprei, esistono molte farfalle e falene che hanno occhi nelle ali... non lo vedo molto Spettro... Bronzong esattamente perché secondo te?

Ho modificato il mio precedente messaggio :v 

Cryogonal è palese :v

Masquerain mmm per me è cosi ma probabilmente non sarò come dici tu esistono molte farfalle e falene che hanno occhi nelle ali vabbe sarebbe stato carino una megaevoluzione spettrale :v

Bronzong come ho detto al mio precedente messaggio dopo l'ho modificato ; perchè fluttua lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il mio precedente messaggio :v 

Cryogonal è palese :v

Masquerain mmm per me è cosi ma probabilmente non sarò come dici tu esistono molte farfalle e falene che hanno occhi nelle ali vabbe sarebbe stato carino una megaevoluzione spettrale :v

Bronzong come ho detto al mio precedente messaggio dopo l'ho modificato ; perchè fluttua lol

Però è un Pokémon acciaio e psico, il fatto che fluttua può essere spiegato anche dal magnetismo o dalla telecinesi

per MegaGothitelle ci ho pensato e ho fatto delle ricerche è ispirato ad un indovino, zingari ecc... beh predirre il futuro e roba del genere può essere considerato come potere sovrannaturale (anche se io lo relaziono più allo psico), ma sono ispirati sopratutto nelle ragazze con lo stile Gotich loita, ovvero gotico, il godico è spesso relazionato a roba spettrale ecc... e dopo tutto la GF ha dato tipi a motivazioni molto meno visibili (Ampharos e Gyarados)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chimecho lo catturavi solo sulla cima del monte pira e li ci trovi solo spettri... Tant'è che pensavo fosse spettro quando giocavo a rubino. Inoltre se lo guardi nel giusto contesto spettrale sembra la campanellina dei cimiteri giapponesi, con quelle torcia a forma di palla... Non so mi fa tanto spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chimecho lo catturavi solo sulla cima del monte pira e li ci trovi solo spettri... Tant'è che pensavo fosse spettro quando giocavo a rubino. Inoltre se lo guardi nel giusto contesto spettrale sembra la campanellina dei cimiteri giapponesi, con quelle torcia a forma di palla... Non so mi fa tanto spettro

Non ci avevo pensato, ma hai ragione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, Huntail o Gorebyss, megaevolvendosi dovrebbero acquisire lo spettro, dal momento che sono ispirati a pesci degli abissi, abituati a vivere nell'ombra e soprattutto, ho l'immagine di pesci simili che vagano tra i relitti dei vascelli pirata, il che mi dà  l'impressione di misticismo...


 


Invece un MegaEelektross anche dovrebbe ottenere lo spettro, per quanto riesca a levitare grazie al magnetismo generato dall'elettricità  del suo corpo nella cavav Pietrelettrica in BW/B2W2, non credo che al di fuori di un ambiente carica elettrostaticamente riesca a fluttuare, a meno di una megaevo spettro. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, Huntail o Gorebyss, megaevolvendosi dovrebbero acquisire lo spettro, dal momento che sono ispirati a pesci degli abissi, abituati a vivere nell'ombra e soprattutto, ho l'immagine di pesci simili che vagano tra i relitti dei vascelli pirata, il che mi dà  l'impressione di misticismo...

 

Invece un MegaEelektross anche dovrebbe ottenere lo spettro, per quanto riesca a levitare grazie al magnetismo generato dall'elettricità  del suo corpo nella cavav Pietrelettrica in BW/B2W2, non credo che al di fuori di un ambiente carica elettrostaticamente riesca a fluttuare, a meno di una megaevo spettro. 

Non saprei... molti pesci vivono negli abissi, Frillish e Jellicent sono giustificati perché sono ispirati agli Yokai, ma loro... Elektross e famiglia invece sono pokemon elettrici, possono produrre elettricità  e magnetismo anche fuori, quindi non vedo il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei... molti pesci vivono negli abissi, Frillish e Jellicent sono giustificati perché sono ispirati agli Yokai, ma loro... Elektross e famiglia invece sono pokemon elettrici, possono produrre elettricità  e magnetismo anche fuori, quindi non vedo il problema.

Eelektross genera un campo magnetico e ok, ma ciò è giustificato all'interno di un ambiente che agisca sul pokemon... A meno che il suo corpo sia metallico e abbia un campo elettrico che agisca su di lui in ogni istante, mi sembra improbabile che fluttui ovunque! In fisica, un oggetto metallico può fluttuare solo se sottoposto costantemente ad un campo elettrico, e ciò mi sembra improbabile nel caso di Eelektross, a meno che il campo da lui generato non sia più forte e direzionato in verso opposto a quello del campo gravitazionale terrestre, in modo che il pokemon lo possa controllare per fluttuare... Ma dall'aspetto e dalla fluttuazione, io vedrei una megaevo spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi MegaElectrode. Insomma, è uno strumento che ha preso vita a causa di esperimenti e questo già  è un input al tipo Spettro. C'è anche da sottolineare come esplodano molto facilmente e nonostante questo riescano sempre a rigenerarsi, quasi a pensare che l'anima che si è impossessata della Poké Ball sopravviva ai danni causati e torni ad occupare l'ospite. Io l'ho sempre visto così, non so.


Ci sono poi alcune megaevoluzioni già  esistenti che, secondo me, avrebbero dovuto essere di tipo Spettro. Queste sono MegaLatias, MegaLatios, MegaHoundoom e MegaAbsol.


Gli eoni li vedrei bene come entità  sovrannaturali in quanto grazie alla Latiosite e alla Latiasite sembra tornino alla forma del genitore ormai all'altro mondo, quasi diventino sue reincarnazioni.


MegaHoundoom è ispirato a Cerbero, il guardiano dell'Ade, del Regno dei Morti. Più evidente di così.


MegaAbsol invece mi sarebbe piaciuto Buio/Spettro in quanto presagio di catastrofi, di morte quindi. Lo associo ai fantasmi del passato, a tutte le vite spezzate per causa sua (stando a quel che si dice, almeno).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi MegaElectrode. Insomma, è uno strumento che ha preso vita a causa di esperimenti e questo già  è un input al tipo Spettro. C'è anche da sottolineare come esplodano molto facilmente e nonostante questo riescano sempre a rigenerarsi, quasi a pensare che l'anima che si è impossessata della Poké Ball sopravviva ai danni causati e torni ad occupare l'ospite. Io l'ho sempre visto così, non so.

Ci sono poi alcune megaevoluzioni già  esistenti che, secondo me, avrebbero dovuto essere di tipo Spettro. Queste sono MegaLatias, MegaLatios, MegaHoundoom e MegaAbsol.

Gli eoni li vedrei bene come entità  sovrannaturali in quanto grazie alla Latiosite e alla Latiasite sembra tornino alla forma del genitore ormai all'altro mondo, quasi diventino sue reincarnazioni.

MegaHoundoom è ispirato a Cerbero, il guardiano dell'Ade, del Regno dei Morti. Più evidente di così.

MegaAbsol invece mi sarebbe piaciuto Buio/Spettro in quanto presagio di catastrofi, di morte quindi. Lo associo ai fantasmi del passato, a tutte le vite spezzate per causa sua (stando a quel che si dice, almeno).

MegaElecrode ce lo vedrei meglio Elettro/Acciaio, non ce lo vedo per niente come Spettro... per quelli detti da te, beh, Latios e Latias semplicemente usano i geni del genitore, nulla di più, Houndoom concordo e Absol, forse un bel Buio/Folletto sarebbe stato meglio a simboleggiare lo ying/yang.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... Io ci vedo un possibile MegaDarmanitan

Non lo so perché ma ce lo vedo

fake_mega_evo__mega_darmanitan_by_badafr

E MegaDelphox: oltre che una fennec anche un kitsune ed è ispirato ad un mago

Ma che c'entra Darmanitan con lo Spettro? Delphox xo è ispirato anche nell'oracolo di delfi e negli stregoni, Psico gli sta meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...