Naeive Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Oggi mentre stavo ascoltando la musica in pullman il mio cellulare è morto. Nel senso che ha smesso di funzionare di colpo, non si accende e non si carica più. Ho un Sony Xperia Z1, comprato appena 2 mesi fa. Qualcuno sa cosa può essere successo? Ovviamente domani lo porto a far vedere :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ti ricordi a quanto stava di carica perchè anche ha me è successa la stessa cosa se va al 15 percento mi si spegne dasolo non carca piu e si riprende dopo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Forse avevi la batteria scarica e si è spento.Hai provato a togliere e rimettere la batteria?Oppure tienilo in carica per 20 minuti senza toccarlo e vedi se si carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sarà mica che la batteria è difettosa? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 togli la batteria. aspetta una mezz'oretta. rimettila. metti il cell sotto carica al computer (ricarica lenta, computer acceso ovviamente). aspetta un oretta e vedi se da segni ti vita. se non erro dovrebbero accendersi i tasti mentre è in carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non lo so, quando è successo la batteria era intorno al 70 %.. ma la cosa strana è che stavo ascoltando una canzone e di colpo non non riuscivo più a sbloccarlo e ad alzare/abbassare il volume, ma la canzone si sentiva. Purtroppo ha la batteria non estraibile :/ Ho anche già provato a metterlo in carica, ma non dà comunque segni di vita :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 e allora addio. se lo porti in assistenza lo rivedrai se va bene tra un mese :/ io avuto stesso problema con un lumia 620. ora mi ritrovo con un semplice LG L3 II. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non so che dirti, non mi è mai capitato, probabilmente è partito qualcosa dentro xDPortalo in assistenza se è in garanzia, dovrebbero cambiartelo/aggiustartelo visto che il danno non l'hai provocato tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Fortunatamente è in garanzia, domani lo porto :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E allora non ci mettere mano, lascia fare agli esperti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Si..spero si risolva presto..È rinatooo Cercando su internet ho provato ha riavviarlo forzatamente premendo due tasti e ora funziona come prima Non so cosa sia successo o.oComunque grazie per i suggerimenti Si può chiudere :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.