Vai al commento


Curiosità : Cos'ha di così tanto speciale il Gengar evento del GS?


Kuishi

Post raccomandati

Premessa: Scusatemi in caso abbia sbagliato sezione. ;3;


Sul Forum ormai certa gente offre l'immaginabile per avere quel codice... ma cos'ha di così tanto speciale, oltre ad essere cromatico e a possedere una Megapietra? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa mossa è così importante? Il mio Gengar ha Fangobomba al posto di Fangonda... non è che cambia qualcosa, giusto? (Oltre al fatto che la mosse del Gengar Shiny può avvelenare :v)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa mossa è così importante? Il mio Gengar ha Fangobomba al posto di Fangonda... non è che cambia qualcosa, giusto? (Oltre al fatto che la mosse del Gengar Shiny può avvelenare :v)

Cambia che ha un po' più di potenza, ha meno possibilità  di avvelenare di Fangobomba però non è bloccata dall'abilità  Antiproiettile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

C'è gente a cui piace collezionare gli eventi infatti io colleziono solo esclusivamente eventi,ho ache preso uno degli ultimi eventi uscito ovvero il tretta rotom JPN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambia che ha un po' più di potenza, ha meno possibilità  di avvelenare di Fangobomba però non è bloccata dall'abilità  Antiproiettile.

Grazie per avermi risposto... e io che credevo che magari avesse qualche IVs o robe così. Va bè, si può chiudere- :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gente a cui piace collezionare gli eventi infatti io colleziono solo esclusivamente eventi,ho ache preso uno degli ultimi eventi uscito ovvero il tretta rotom JPN

Bé, in realtà  gli IVs dipendono da come viene generato il Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

No se usi il metodo RNG,mi sono informata da gente esperta di eventi come americani,giapponesi ecc,io infatti non accetto pokemon con 6iv perché sono 99% cheat,Massimo accetto pokemon con 5iv ma raramente infatti i miei oltre 1200 eventi o anche di più hanno tutti normali iv,scambio solo infatti gli eventi su siti internazionali sopratutto quelli 6 gen come ad esempio gretta rotom JPN

Poi xearnas non ho parlato di iv non capisco perché tu mi abbia fatto quella domanda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di speciale ha che è shiny e ha la mossa fangonda che è utile per le lotte in doppio e non è bloccata da antiproiettile. È carino come evento, ma non è la fine del mondo. Io ho preso il codice da OpenGames, non mi son certo messo a offrire il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa mossa è così importante? Il mio Gengar ha Fangobomba al posto di Fangonda... non è che cambia qualcosa, giusto? (Oltre al fatto che la mosse del Gengar Shiny può avvelenare :v)

Beh, ok di base è un Gengar shiny con una mossa evento. In realtà  è più che altro collezionismo, diciamo.

Però considera che un Gengar normale non può imparare Fangonda in alcun modo.

Dopodiché Fangonda è più potente di Fangobomba, colpisce tutti gli adiacenti in doppio e Triplo e può avvelenare, come anche Fangobomba.

E ha la Megapietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...