Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 e iocje ero pronto ad offrire PP , sfkb o altro xD
-MasterSeven- Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Io posso offrirti la demo di ORAS +pin di Pokemon X in cambio del codice di Pokemon Art Academy
Blasto Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Inviato 17 ottobre, 2014 No ragazzi, il codice lo vendo soltanto (ovviamente a prezzo inferiore del prezzo dei giochi nuovi su eshop) o lo scambio per altri oggetti fisici, anche perchè il codice di super smas bros l'ho comprato XD MyAnimeList - MyVideogameList
Blasto Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Inviato 17 ottobre, 2014 A quanto lo venderesti zelda? 29 euro MyAnimeList - MyVideogameList
Blasto Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Inviato 18 ottobre, 2014 Codice venduto per 30 euro. A dicembre ne avrò un altro, intanto chiudete pure se volete. MyAnimeList - MyVideogameList
Blasto Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Uppo Come da titolo.http://i.imgur.com/8cJ33fL.pngPosso attivare la promozione nintendo e ottenere il codice download di uno dei giochi offerti. Se siete interessati scegliete il gioco che volete, ovviamente lo vendo e accetto pagamenti tramite paypal. P.S.: sono anche disposto a scambiarvi il codice per alcuni giochi nintendo in copia fisica, completi di tutto e in ottime condizioni o per il primo cofanetto di Code Geass con gli episodi 1-13 (prima stagione), solo se completo di tutto e in ottime condizioni. Come avevo detto Codice venduto per 30 euro. A dicembre ne avrò un altro, intanto chiudete pure se volete. ho un altro codice da offrirvi, fate le vostre offerte. MyAnimeList - MyVideogameList
Blasto Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Inviato 18 dicembre, 2014 Quanti pp Quanti ne vuoi, lol, ma solo per dei PP non lo cedo, eh. MyAnimeList - MyVideogameList
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.