Sarba12 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Visto che nessuno lo ha detto,se avete cambiato per qualche motivo data al Nintendo, il periodo di 15. giorni si resetta da quel momento! Quindi dovro aspettare altri 15 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quindi dovro aspettare altri 15 giorni purtroppo si , ma non ti perdi niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anticipo? Veramente sono passate due settimane dall'uscita della demo, quindi combacia con l'annuncio delle due settimane per la missione della Pepita (se la si è iniziata il 15/16). Mi riferivo alla missione in cui ci sono il team magma e il team idro, sarà accessibile a tutti tra 15 giorni mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi riferivo alla missione in cui ci sono il team magma e il team idro, sarà accessibile a tutti tra 15 giorni mi sa XD Ne dubito, ormai parecchia gente dovrebbe averci giocato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma che cosa ce nella casa di rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho fatto anch'io quella della pepita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma che cosa ce nella casa di rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se leggi il mio post capisci che l'averla trovata oggi non è una coincidenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io l'alta volta ho messo soltanto l'ora indietro per l'ora legale, sapete dirmi se questa cosa potrebbe aver influito sulla demo, e ora devo asp altri 15 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No l'ora non dovrebbe creare problemi, solo la data! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No l'ora non dovrebbe creare problemi, solo la data! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oggi pomeriggio ho acceso e al primo colpo è comparsa la missione della pepita , poi ho provato a fare alcune volte reset, ma non mi compaiono le altre 2 missioni segrete ( che non ho mai fatto) la demo l'ho scaricata il giorno che è uscita la demo , comunque è una missione RIDICOLA potevano proprio evitare di metterla . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, ho appena sbloccato pure io la missione della pepita, e mi sono pure accorto di alcuni cambiamenti sull'isola: la casa di Rocco visitabile, Tell e Pat hanno nuove frasi (quelle ritrovate dagli hacker se non sbaglio) e il fratello minore del negoziante è partito... però non capisco come sia successo, erano giorni che non giocavo alla demo, oggi provo e puff! prima missione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, ho appena sbloccato pure io la missione della pepita, e mi sono pure accorto di alcuni cambiamenti sull'isola: la casa di Rocco visitabile, Tell e Pat hanno nuove frasi (quelle ritrovate dagli hacker se non sbaglio) e il fratello minore del negoziante è partito... però non capisco come sia successo, erano giorni che non giocavo alla demo, oggi provo e puff! prima missione... È perché sono passate due settimane dal download, lo ha detto Ohmori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Fatta la missione pepita...e una stupidata...fidatevi...non vale la pena aspettarla...non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho fatto questa missione giusto per la pepita, in due minuti è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La cosa delle 2 settimane mi sembra una cavolata, a me non si é sbloccataComunque aspetto, magari mi si ablocca domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 La cosa delle 2 settimane mi sembra una cavolata, a me non si é sbloccataComunque aspetto, magari mi si ablocca domani Quando l'hai scaricata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Che bello, sono entrato nella casa di Rocco e ho ricevuto una pepita! *___* Comunque qualcuno mi può parlare della missione con l'Absol col corno al contrario? Sono curioso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sono passati 15 giorni ma ancora nessuna missione segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ho trovato un coso luminoso che si muoveva tra l'erba, solo che non sono riuscito a raggiungerlo perché quel ca--o di Skitty mi è apparso prima facendomi finire la missione -.- ho riavviato per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ho trovato un coso luminoso che si muoveva tra l'erba, solo che non sono riuscito a raggiungerlo perché quel ca--o di Skitty mi è apparso prima facendomi finire la missione -.- ho riavviato per sicurezza. Era un Volbeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Era un Volbeat e io che pensavo fosse un qualcosa di incredibile cmq ho notato che la casa di Rocco è sblocata e che uno dei tizi del marketè scomparso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho trovato anche io il tizio matto con le Pepite, ed avuto accesso alla casa di Rocco e io che pensavo fosse un qualcosa di incredibile cmq ho notato che la casa di Rocco è sblocata e che uno dei tizi del marketè scomparso.È andato a Solarosa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 e io che pensavo fosse un qualcosa di incredibile cmq ho notato che la casa di Rocco è sblocata e che uno dei tizi del marketè scomparso. Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.