Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Visto che nessuno lo ha detto,se avete cambiato per qualche motivo data al Nintendo, il periodo di 15. giorni si resetta da quel momento!

Quindi dovro aspettare altri 15 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anticipo? Veramente sono passate due settimane dall'uscita della demo, quindi combacia con l'annuncio delle due settimane per la missione della Pepita (se la si è iniziata il 15/16).

Mi riferivo alla missione in cui ci sono il team magma e il team idro, sarà  accessibile a tutti tra 15 giorni mi sa XD

Link al commento

Oggi pomeriggio ho acceso e al primo colpo è comparsa la missione della pepita ,  poi ho provato a fare alcune volte reset, ma non mi compaiono le altre 2 missioni segrete ( che non ho mai fatto) la demo l'ho scaricata il giorno che è uscita la demo , comunque è una missione RIDICOLA potevano proprio evitare di metterla .

Link al commento

Ragazzi, ho appena sbloccato pure io la missione della pepita, e mi sono pure accorto di alcuni cambiamenti sull'isola: la casa di Rocco visitabile, Tell e Pat hanno nuove frasi (quelle ritrovate dagli hacker se non sbaglio) e il fratello minore del negoziante è partito... però non capisco come sia successo, erano giorni che non giocavo alla demo, oggi provo e puff! prima missione... 

Link al commento

Ragazzi, ho appena sbloccato pure io la missione della pepita, e mi sono pure accorto di alcuni cambiamenti sull'isola: la casa di Rocco visitabile, Tell e Pat hanno nuove frasi (quelle ritrovate dagli hacker se non sbaglio) e il fratello minore del negoziante è partito... però non capisco come sia successo, erano giorni che non giocavo alla demo, oggi provo e puff! prima missione... 

È perché sono passate due settimane dal download, lo ha detto Ohmori ;)

Link al commento

ho trovato un coso luminoso che si muoveva tra l'erba, solo che non sono riuscito a raggiungerlo perché quel ca--o di Skitty mi è apparso prima facendomi finire la missione -.- ho riavviato per sicurezza.

Link al commento

ho trovato un coso luminoso che si muoveva tra l'erba, solo che non sono riuscito a raggiungerlo perché quel ca--o di Skitty mi è apparso prima facendomi finire la missione -.- ho riavviato per sicurezza.

Era un Volbeat  :XD:

TnTuT94.jpg

Link al commento

Ho trovato anche io il tizio matto con le Pepite, ed avuto accesso alla casa di Rocco :P

e io che pensavo fosse un qualcosa di incredibile :( cmq ho notato che la casa di Rocco è sblocata e che uno dei tizi del marketè scomparso.

È andato a Solarosa ! :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...