Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Com'era prevedibile, dopo Diancie e Hoopa anche Volcanion è in possesso di una Megaevoluzione! Mega Volcanion è uno dei Pokémon più lenti, ma ha delle difese elevatissime e un attacco da non sottovalutare Ps: *Attacco: 150Difesa: 300Attacco Speciale: 90Difesa Speciale: 210Velocità : 20 Inoltre, è stata trovata anche una nuova mossa appartente a Volcanion:Mega Eruption (Mega Eruzione) una potentissima mossa di tipo fuoco con le seguenti caratteristiche: Mega Eruption: Fisica/ 5PP / 110 DMG / 95% di probabilità di scottare il nemico.Ecco Mega Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mio dio è bellissimo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E io che ci credevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bellissimo xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Quanto mi danno fastidio queste *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sembrava troppo forte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Quanto mi danno fastidio queste *censura* Se ti danno fastidio basta usare un pizzico di intelligenza guardando in che sezione è stato creato il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Lol trool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Quanto mi danno fastidio queste *censura* Era uno Scherzo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 no, seriamente, ja, è troppo bello! Un Camino wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma cosa dite? É favoloso! Non credo ai miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 MegaRotom konfirmud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Se ti danno fastidio basta usare un pizzico di intelligenza guardando in che sezione è stato creato il topic. Scusami, ma stavo guardando dalla barra a destra della Home dal quale non si vede la sezione e dalla Hype quando sono entrato non ci ho fatto caso -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E un fake ki vuoi prendere in girooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 più bello di megahoopa di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 oddio quanto ci sono rimasto maleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 lol lo ho previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sapevo che tronton ci trolla sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sapevo che tronton ci trolla sempre. Sono un trollone xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 MVolcanion confirmed finally :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è il mio Pokémon preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E io vi trocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E io vi trocco Prego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 fgcrakkatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.