provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 metto all'asta due eventi rotom tretta giapponese e inglese, usciti il 15 in giappone con la mossa speciale raggiro cerco principalmente pp (almeno 0,20) ma ogni offerta (decente sia chiaro XD) verrà presa in considerazione :3(in particolare codici di mega gengar che oggi non riesco più ad andare a prenderli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come minimo dovresti darmene uno, considerato che non mi hai più risposto all'MP dell'evento fasullo che mi hai dato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 se vuoi ti dò 5 pokemon shin flaw 6 iv kalos born col cyber gadget per lui,manda mp se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come minimo dovresti darmene uno, considerato che non mi hai più risposto all'MP dell'evento fasullo che mi hai dato xD hai ragione XD appena trovo qualcuno che cloni con powersaves (mi servono tante copie XD) posso dartene uno :3 scusa ma mi ero dimenticato di risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il mio se vuoi me lo clono da sola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 se vuoi ti dò 5 pokemon shin flaw 6 iv kalos born col cyber gadget per lui,manda mp se interessano grazie preferisco pokemon legit al 100% :3Il mio se vuoi me lo clono da sola XDno mi serve prima di clonarlo e poi posso scambiarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 no grazie preferisco pokemon legit al 100% :3 di legit così ho solo pokemon non kb shiny flaw con ivs evs e mosse giuste 3 box e mezzo di shiny dflaw non kb di mopokemon solo di hoenn/mega evoluzioni hoenniane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 no grazie preferisco pokemon legit al 100% :3no mi serve prima di clonarlo e poi posso scambiarlo XDIo se vuoi posso clonarlo.Uso sia il metodo classico che powersave :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 di legit così ho solo pokemon non kb shiny flaw con ivs evs e mosse giuste 3 box e mezzo di shiny dflaw non kb di mopokemon solo di hoenn/mega evoluzioni hoenniane no allora niente sorry Io se vuoi posso clonarlo. Uso sia il metodo classico che powersave :o quanto mi costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 no allora niente sorry quanto mi costerebbe? Visto che il pokèmon mi interessa ti posso fare max 10 copie+originale, senza pagare nulla, mi va bene la copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Visto che il pokèmon mi interessa ti posso fare max 10 copie+originale, senza pagare nulla, mi va bene la copia. me ne bastano 5 a dire il vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 me ne bastano 5 a dire il vero XD Io ti ho dato la scelta ahahha Comunque potrei riscambiarlo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ti ho dato la scelta ahahha Comunque potrei riscambiarlo, vero? no problem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 no problem XD Organizziamoci via mp, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 per caso ti interessano degli eventi dal mio mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 per caso ti interessano degli eventi dal mio mercatino ? puoi linkarmelo please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69060-mercatino-di-xxludicoloxx-ash95-e-ariolu/?view=getnewposteccolo ( mancano diversi eventi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69060-mercatino-di-xxludicoloxx-ash95-e-ariolu/?view=getnewposteccolo ( mancano diversi eventi )Sono solo Quelli che eventi che hai? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ho anche rayquaza evento con generatore V, tyranitar, metagross, scizor e dragonite dell evento single battle strongest, meloetta, tre sylveon evento, yre gengar evento di sesta gen, arceus michina, mew fal2010, larvitar ao vgc12 e poi un box circa di eventi sulle mega evoluzioni coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 offro : charizard evento GAME 2014, vivillon evento paris, gourgrist evento tenebre 2014, genesect evento shiny plasma, zoroark evento...............................................(fkb) magikarp, gible mixer, treecko, bagon, kangaskhan (con fiocco villa lotta 50), electrike, honedge, togepi, mismagius, dragonite, jolteon hp ice, riolu (e un dratini sfkb mancante in difesa speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ho anche rayquaza evento con generatore V, tyranitar, metagross, scizor e dragonite dell evento single battle strongest, meloetta, tre sylveon evento, yre gengar evento di sesta gen, arceus michina, mew fal2010, larvitar ao vgc12 e poi un box circa di eventi sulle mega evoluzioni coreani Le mega coreane intendi wcs14k di 6a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 si, poi ho pure altri eventi di sesta come sylveon, scizor, gengar e degli eventi delle mega evo giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 si, poi ho pure altri eventi di sesta come sylveon, scizor, gengar e degli eventi delle mega evo giapponesiNo quello di sesta lo ho tutti E quelli che mi ha elencato non mi interessano molto :3Non hai ampharos sfkb e mewtwo FKB per mega x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 più tardi dovrebbe arrivarmi uno dei due rotomsono interessato all'altro0.15pp possono andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.