Vai al commento



[ASTA] ROTOM TRETTA


provvisorio

Post raccomandati

metto all'asta due eventi rotom tretta giapponese e inglese, usciti il 15 in giappone con la mossa speciale raggiro  :magikarp_jump:


cerco principalmente pp (almeno 0,20) ma ogni offerta (decente sia chiaro XD) verrà  presa in considerazione :3


(in particolare codici di mega gengar che oggi non riesco più ad andare a prenderli XD)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come minimo dovresti darmene uno, considerato che non mi hai più risposto all'MP dell'evento fasullo che mi hai dato xD

 

hai ragione XD

appena trovo qualcuno che cloni con powersaves (mi servono tante copie XD) posso dartene uno :3

scusa ma mi ero dimenticato di risponderti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ti dò 5 pokemon shin  flaw 6 iv kalos born col cyber gadget per lui,manda mp se interessa

no grazie preferisco pokemon legit al 100% :3

Il mio se vuoi me lo clono da sola XD

no mi serve prima di clonarlo e poi posso scambiarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no grazie preferisco pokemon legit al 100% :3

di legit così ho solo pokemon non kb shiny flaw con ivs evs e mosse giuste 3 box e mezzo di shiny dflaw non kb di mopokemon solo di hoenn/mega evoluzioni hoenniane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di legit così ho solo pokemon non kb shiny flaw con ivs evs e mosse giuste 3 box e mezzo di shiny dflaw non kb di mopokemon solo di hoenn/mega evoluzioni hoenniane

no allora niente sorry :(

 

Io se vuoi posso clonarlo.

Uso sia il metodo classico che powersave :o

 

quanto mi costerebbe?  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho anche rayquaza evento con generatore V, tyranitar, metagross, scizor e dragonite dell evento single battle strongest, meloetta, tre sylveon evento, yre gengar evento di sesta gen, arceus michina, mew fal2010, larvitar ao vgc12 e poi un box circa di eventi sulle mega evoluzioni coreani ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

offro : charizard evento GAME 2014, vivillon evento paris, gourgrist evento tenebre 2014, genesect evento shiny plasma, zoroark evento...............................................(fkb) magikarp, gible mixer, treecko, bagon, kangaskhan (con fiocco villa lotta 50), electrike, honedge, togepi, mismagius, dragonite, jolteon hp ice, riolu (e un dratini sfkb mancante in difesa speciale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho anche rayquaza evento con generatore V, tyranitar, metagross, scizor e dragonite dell evento single battle strongest, meloetta, tre sylveon evento, yre gengar evento di sesta gen, arceus michina, mew fal2010, larvitar ao vgc12 e poi un box circa di eventi sulle mega evoluzioni coreani ;)

Le mega coreane intendi wcs14k di 6a?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, poi ho pure altri eventi di sesta come sylveon, scizor, gengar e degli eventi delle mega evo giapponesi

No quello di sesta lo ho tutti :(

E quelli che mi ha elencato non mi interessano molto :3

Non hai ampharos sfkb e mewtwo FKB per mega x? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...