Vale93ba Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Salve a tutti! Sono riuscito a rimediare un codice di download per la demo in più e sono disposto a darlo a chi non vede l'ora come me di mettere le mani sul titolo completo.Accetto offerte di ogni genere sia PP che SFKB o FKB (se doveste offrire un codice per la versione completa dell'ultimo super smash, sappiate che il codice è vostro senza pensarci due volte xD).Diciamo che è una piccola asta. Offrite pure qui o in privato.Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ti posso offrire un Greninja SFKB con 6ivs tutte a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ti posso dare qualche leggendario diciamo di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 pure io la vendo per 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ti offro vari flawless kalos born.Duskull Decisa 5ivInkay Decisa 6iv DWSneasel Allegra 5iv DWTogepi Modesta 5ivShinx Allegra 5iv DWInfernape Shiny Ritrosa 1iv (Att.) KBA te la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ti posso offrire un Greninja SFKB con 6ivs tutte a 31. Ce l'ho già purtroppo ti posso dare qualche leggendario diciamo di tutte le generazioni Sii più specifico. Ho già tutti i leggendari normali, mi interesserebbero solo quelli evento (legit) o quelli flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 lo vendo x 0.05pp o per bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.