RealTruth Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Secondo voi ci sono delle possibilità di vedere elisio nei remake? Se guardate il trailer del secondo atto sulle megaevoluzioni lo si può vedere richiamare rayquaza.....io credo lo rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io credo che andrà in pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Farà la fine di qualsiasi normale boss... ovvero finirà nel dimenticatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Farà la fine di qualsiasi normale boss... ovvero finirà nel dimenticatoio Ma allora perchè metterlo in una puntata ambientata ad hoenn? Non è sicuramente casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non era morto sotto le macerie? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Per me farà un cameo, ma niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non era morto sotto le macerie? D: Lo crediamo morto sotto le macerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma... aspetta, chi è efisio? lol non mi ricordo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemarco845 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Nah non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 la serie delle megaevoluzioni sono episodi fan service XD è normale che ci siano tutti i personaggi over power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Nah non avrebbe senso Che senso aveva camilla in B/N e HG/SS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Beh è possibile, ma io mi aspetterei qualche Cameo più classico, chessò, Oak (IN 3DDDDDDDDDDDDDD), Rowan/Elm. oppure ancora Jasmine, Omar (che si sono distinti per essere capipalestra che girovagano molto per il mondo) e ancora Ornella, suo nonno, Lance e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per le rpvine sinjonh Chi ti dice che non ci sia un evento tipo le rovine sinjo? Io comunque mi riferivo a prima che rivelassero quell'evento, assente nei precedenti giochi e inaspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Chi ti dice che non ci sia un evento tipo le rovine sinjo? Io comunque mi riferivo a prima che rivelassero quell'evento, assente nei precedenti giochi e inaspettatoCamilla?Pokemon Platino>regi>regigigas>hoenn=Camila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Che senso aveva camilla in B/N e HG/SS?Camilla, non CyrusFar comparire una biondona Campione della Lega è un pochino diverso dal far comparire un pazzo apatico che per hobby si crede Dio. Ma giusto uno zic, eh...Camilla?Pokemon Platino>regi>regigigas>hoenn=CamilaCambia l'ordine dei membri e la cosa assume senso.Hoenn --> Trio Regi --> Regigigas --> Sinnoh --> Camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Comunque FuNz Fact, Camilla è apparsa in tutte le regioni tranne Hoenn, Kanto (ma alla fine era su HG/SS) e Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io spero che Elisio faccia qualche apparizione nella trama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Camilla, non CyrusFar comparire una biondona Campione della Lega è un pochino diverso dal far comparire un pazzo apatico che per hobby si crede Dio. Ma giusto uno zic, eh...Cambia l'ordine dei membri e la cosa assume senso.Hoenn --> Trio Regi --> Regigigas --> Sinnoh --> CamillaIo intendo in Pokemon platino ci sono i regi, camilla va ad hoenn per lo spostamento di Regigigas a hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.