Vai al commento

Elisio

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi ci sono delle possibilità  di vedere elisio nei remake? Se guardate il trailer del secondo atto sulle megaevoluzioni lo si può vedere richiamare rayquaza.....io credo lo rivedremo 

Inviato

Farà  la fine di qualsiasi normale boss... ovvero finirà  nel dimenticatoio

Ma allora perchè metterlo in una puntata ambientata ad hoenn? Non è sicuramente casuale

Inviato

Beh è possibile, ma io mi aspetterei qualche Cameo più classico, chessò, Oak (IN 3DDDDDDDDDDDDDD), Rowan/Elm. oppure ancora Jasmine, Omar (che si sono distinti per essere capipalestra che girovagano molto per il mondo) e ancora Ornella, suo nonno, Lance e altri...

Inviato

Per le rpvine sinjonh

Chi ti dice che non ci sia un evento tipo le rovine sinjo? Io comunque mi riferivo a prima che rivelassero quell'evento, assente nei precedenti giochi e inaspettato

Inviato

Chi ti dice che non ci sia un evento tipo le rovine sinjo? Io comunque mi riferivo a prima che rivelassero quell'evento, assente nei precedenti giochi e inaspettato

Camilla?Pokemon Platino>regi>regigigas>hoenn=Camila

Inviato

Che senso aveva camilla in B/N e HG/SS?

Camilla, non Cyrus

Far comparire una biondona Campione della Lega è un pochino diverso dal far comparire un pazzo apatico che per hobby si crede Dio. Ma giusto uno zic, eh...

Camilla?Pokemon Platino>regi>regigigas>hoenn=Camila

Cambia l'ordine dei membri e la cosa assume senso.

Hoenn --> Trio Regi --> Regigigas --> Sinnoh --> Camilla

Inviato

Comunque FuNz Fact, Camilla è apparsa in tutte le regioni tranne Hoenn, Kanto (ma alla fine era su HG/SS) e Kalos

Guest Ravenblack
Inviato

io spero che Elisio faccia qualche apparizione nella trama...

Inviato

Camilla, non Cyrus

Far comparire una biondona Campione della Lega è un pochino diverso dal far comparire un pazzo apatico che per hobby si crede Dio. Ma giusto uno zic, eh...

Cambia l'ordine dei membri e la cosa assume senso.

Hoenn --> Trio Regi --> Regigigas --> Sinnoh --> Camilla

Io intendo in Pokemon platino ci sono i regi, camilla va ad hoenn per lo spostamento di Regigigas a hoenn

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...