Alpha Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 1.Tipo di Lavoro: Icon e Firma2.Dimensioni: Dimensioni giuste che entrino in Icon e in Firma 3.Soggetto/Immagini da Utilizzare: Jasmine [Capopalestra di Johto] insieme al Suo Steelix 4.Altre note Varie: Vorrei il mio Nickname e se Possibile...Per Icon mi Piacerebbe una Gif... Lascio Feed e Like a chi fa il Set che più mi Piace [il Set che Metterò] Spero mi Aiutate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Spero di aver azzeccato il soggetto uhm, fammi sapere cosa ne pensi Per la gif, invece, al momento non riesco proporio a farla gomenasai. Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Spero di aver azzeccato il soggetto uhm, fammi sapere cosa ne pensi Per la gif, invece, al momento non riesco proporio a farla gomenasai. Ecco a te WOW...Me Piase *^* Potresti Levare il Nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 WOW...Me Piase *^* Potresti Levare il Nome?? Certamente, ho spostato il tutto un pò più a destra "guadagnando" più steelix per renderla meno decentrata possibile vista la mancanza di scritta. Let me know. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Grazie Mille Non Ti Preoccupare per la Icon Provo io Lascio Feed e Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Purtroppo le gif non le so fare ma un set ho provato a farlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.