Jambojet. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei proporvi questo team per le lotte in singolo su showdownNon sono mai stato bravo a buildare , quindi vi chiedo di darmi una mano a migliorareSono partito da celebi e ho pensato di creare la core erba+ acqua + fuoco, questo è ciò che ne è venuto fuoriCelebi@ life orbNat:timid trait: natural cureEvs 252 spa 252 spd 4 hpGiga drainPsychicEarth powerNasty plotNiente recover, mi affido a giga drainHo da poco scoperto che esiste anche un set fisico con un bellissimo sucker punch, me lo consigliate?Houndoom @ houndoomiteNat: timid trait: flash fire---> solar powerEvs 252 spa 252 spd 4 hpSunny day Dark pulseSolar beam FlamethrowerSet figherrimo , sembra la brutta copia di charizard , però muore subito...Flamethrower perché fire blast missaSwampert @ choice band Nat: adamant trait: torrentEvs 252 hp 252 atk 4 spdWaterfallEarthquakeAvalancheSuperpowerMuy bonitoAerodactyl @ focus sashNat: jolly trait: pressureEvs 252 atk 252 spd 4 hpDefogStealth rockAerial ace Rock slideL'ho messo per le stealth ,per defog e per non essere ucciso dal primo pokemon volanteStrumento imho inutile , ma smogon docet...Lucario @ life orbNat: jolly trait: justifiedEvs 252 atk 252 spd 4 hpExtreme speedBullett punchClose combatCrunchVa be, dai, Lucario è bellissimo...Molto arrandom, volevo un po' di priority è necessito di uccidere blisseyInoltre odio i follettiDarmanitan @ choice scarfNat: jolly trait: sheer forceEvs 252 atk 252 spd 4 hpFlare blitzRock slideSuperpower U turnVero very fillerProblemi riscontrati Hydreigon rompe parecchio come blisseyHoundoom non regge molto Poi boh testerò un altro po' e vi dirò...Commentate in molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei proporvi questo team per le lotte in singolo su showdownNon sono mai stato bravo a buildare , quindi vi chiedo di darmi una mano a migliorareSono partito da celebi e ho pensato di creare la core erba+ acqua + fuoco, questo è ciò che ne è venuto fuoriCelebi@ life orbNat:timid trait: natural cureEvs 252 spa 252 spd 4 hpGiga drainPsychicEarth power / Hp FireNasty plot / RecoverNiente recover, mi affido a giga drainHo da poco scoperto che esiste anche un set fisico con un bellissimo sucker punch, me lo consigliate? Direi di mantenerti sul classico special offensive, o al massimo virare sul clericHoundoom @ houndoomiteNat: timid trait: flash fire---> solar powerEvs 252 spa 252 spd 4 hp/ 4 SdefSunny day / Nasty PlotDark pulseSolar beam / Destiny Bond o TauntFlamethrowerSet figherrimo , sembra la brutta copia di charizard , però muore subito...Flamethrower perché fire blast missa Il set SunnyDay e' il meno funzionale, meglio costringere allo switch l'avversario con DB e andare di Nasty Plot per iniziare a far strageSwampert @ choice bandNat: adamant trait: torrentEvs 252 hp 252 atk 4 spd 204 HP / 252 Atk / 52 SpeWaterfallEarthquakeAvalanche / Ice PunchSuperpowerMuy bonitoAerodactyl @ focus sashNat: jolly trait: pressureEvs 252 atk 252 spd 4 hpDefogStealth rockAerial aceRock slideL'ho messo per le stealth ,per defog e per non essere ucciso dal primo pokemon volanteStrumento imho inutile , ma smogon docet... Mi chiedo perche' non inserire uno Skarmory...Lucario @ life orbNat: jolly trait: justifiedEvs 252 atk 252 spd 4 hpExtreme speedBullett punchClose combatCrunch Ice Punch Va be, dai, Lucario è bellissimo...Molto arrandom, volevo un po' di priority è necessito di uccidere blisseyInoltre odio i follettiDarmanitan @ choice scarfNat: jolly trait: sheer forceEvs 252 atk 252 spd 4 hpFlare blitzRock slideSuperpowerU turnVero very fillerProblemi riscontratiHydreigon rompe parecchio come blissey Houndoom non regge moltoPoi boh testerò un altro po' e vi dirò...Commentate in molti! Personalmente ritengo ingombrante la presenza di due fuoco (specie non resistenti) come darmanitan e houndoom, per cui ti direi di tenere quello che trovi piu utile e di sostituire l'altro eventualmente con qualcosa di piu consono. In ogni caso ti consiglio l'inserimento di Skarmory che fa meglio il lavoro di aerodactyl e magari di un Chansey/ Blissey/ Sylveon per parare heydreigon e usufruire di Heal Bell. Per finire anche la scelta di un Mscizor > lucario non sarebbe da scongiurare. VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 In UU ci ho giocato davvero poco ma io toglierei aerodactyl per un togekiss così ti togli il problema hydreigon.A luke io darei Sword dance e anche iron tail, tanto bpunch fa male a davvero poca roba e ice punch/crunch non li vedo molto utili avendo 2 stab così... houndoom è brutto imo il classico nplotter con dbond worka meglio.anche swampert non mi piace tanto in quel team, potresti farlo diventare setter, ma a sto punto è meglio seismitoad che ha water absorb e knock off che ma sempre bene anche se in questo caso non fa danni ingenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie per i consigli Una cosa, è un team under used non posso mettere i pokemon che mi hai consigliatoCelebi lo preferisco come l' ho messo io, hp fire servirebbe solo per forretress , meglio Earth powerPer houndoom non l' avevo mai usato ,mi sembrava un buon set ma proverò il tuo Posso chiederti a cosa servono quegli evs in spd a swampert? Chi deve outspeedare?Hai ragione riguardo a darmanitan e houndoom vedrò di cambiarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho cambiato un po' il team ma non gira lo stesso ho bisogno di una mano....Al posto di aerodactyl ho messoDiancie@ leftoversNat relaxed 252 hp 252 def Stealth rockToxicDiamond stormMoonblastPoi al posto di lucarioHitmontop @ assault vestNat adamant252 hp 252 atkHJKRapid spinEarthquakeSucker punchInfine Fletchinder@ sitrus berry/ focus sashNat adamant252 atk 104 hp 152 spdAcrobaticWowRoostSword danceIndeciso sullo strumentoL' intento era quello di buildare un heavy offence ma non penso di esserci riuscito...Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nun v'affollate rega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Sinceramente non capisco le tue ultime sostituzioni e noto una certa confusione sui ruoli. Poi...Fletchinder?inoltre se vuoi un Heavy offence sicuramente DIance non e' la scelta piu adatta...poi Hai lasciato sia Hound che darmanitan? Ti prego di riscrivere i membri del team aggiornati che non ricordo bene VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ho cambiato un po' il team ma non gira lo stesso ho bisogno di una mano....Al posto di aerodactyl ho messoDiancie@ leftoversNat relaxed252 hp 252 defStealth rockToxicDiamond stormMoonblastPoi al posto di lucarioHitmontop @ assault vestNat adamant252 hp 252 atkHJKRapid spinEarthquakeSucker punchInfineFletchinder@ sitrus berry/ focus sashNat adamant252 atk 104 hp 152 spdAcrobaticWowRoostSword danceIndeciso sullo strumentoL' intento era quello di buildare un heavy offence ma non penso di esserci riuscito...Consigli?A Fletchinder non dare nessuno strumento, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.