Chesnaught X Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 I vincitori! Ormai siamo giunti al termine di questo fantastico torneo! Devo proprio ricordare e ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato e mi hanno permesso di creare quest'iniziativa Non voglio dilungarmi tanto per cui passiamo direttamente ai vincitori! Un risultato ed uno stile di lotta niente male...Troviamo in terza posizione...Seath!Complimenti!Porti a casa 2 PP e questa splendida targhetta! Lui che ha lottato tanto,ci teneva fino alla fine,ha dimostrato tanta passione!In seconda posizione quindi abbiamo...Poliwag!Complimenti!Porti a casa 3 PP e questa splendida targhetta! Il suo viaggio è stato duro,lotte non salvate ,ripetute,ma chi dimostra talento va avanti!Infine quindi in prima posizione abbiamo... Boh!(che non vuol dire che non lo so)Complimenti!Porti a casa 4 PP e questa splendida targhetta! Avevo dimenticato il premio per tutti coloro che hanno partecipato!Una splendida targhetta Vi ringrazio ulteriormente per aver partecipato!E vi auguro un buon proseguimento nel forum!Un grazie speciale a Simoforzamilan97 per le splendide targhette Una nota finale:Tra i premi c'erano anche dei pokemon,ma per sopraggiunti impegni e problemi vari non ho potuto clonarli,sono mortificato,spero non sia un grosso problema :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 I vincitori! Ormai siamo giunti al termine di questo fantastico torneo! Devo proprio ricordare e ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato e mi hanno permesso di creare quest'iniziativa Non voglio dilungarmi tanto per cui passiamo direttamente ai vincitori! Un risultato ed uno stile di lotta niente male...Troviamo in terza posizione...Seath!Complimenti!Porti a casa 2 PP e questa splendida targhetta! Lui che ha lottato tanto,ci teneva fino alla fine,ha dimostrato tanta passione!In seconda posizione quindi abbiamo...Poliwag!Complimenti!Porti a casa 3 PP e questa splendida targhetta! Il suo viaggio è stato duro,lotte non salvate ,ripetute,ma chi dimostra talento va avanti!Infine quindi in prima posizione abbiamo... Boh!(che non vuol dire che non lo so)Complimenti!Porti a casa 4 PP e questa splendida targhetta! Avevo dimenticato il premio per tutti coloro che hanno partecipato!Una splendida targhetta Vi ringrazio ulteriormente per aver partecipato!E vi auguro un buon proseguimento nel forum!Un grazie speciale a Simoforzamilan97 per le splendide targhette Una nota finale:Tra i premi c'erano anche dei pokemon,ma per sopraggiunti impegni e problemi vari non ho potuto clonarli,sono mortificato,spero non sia un grosso problema :c Eh sà però il premio di consolazione lo vorrei, anche perché ho pagato dei PP per partecipare ad un Torneo dove era stato promesso un premio di consolazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Eh sà però il premio di consolazione lo vorrei, anche perché ho pagato dei PP per partecipare ad un Torneo dove era stato promesso un premio di consolazione... Il premio è la targhetta per chi ha partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il premio è la targhetta per chi ha partecipato Ah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah....Scusa ma cosa ti aspettavi ?Anche il rimborso per non aver vinto lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Scusa ma cosa ti aspettavi ?Anche il rimborso per non aver vinto lol? Nono, credevo fosse un PokéMon...Vabbé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Complimenti a tutti ma soprattutto a boh Avrei voluto partecipare ma a quei tempi non avevo pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.