Musgu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Poco fa ho dato un occhiata veloce alla demo dopo averla scaricata 2 giorni fa.. mi chiedo: come salvo il progresso? Io ho giusto preso marshtomp e volato fuorivla caverna sfidando quei 2 team magma. Grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ogni missione che completi ti salva automaticamente e ti riporta alla schermata iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Devi completare la missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se non hai completato la missione non ti ha salvato il gioco, si salva ogni volta che completi una missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hm, immaginavo bene allora, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.