Life Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 I sei saggi Una volta battuta la Lega di Unima, vi ritroverete a casa. Scendete le scale e troverete Bellocchio, personaggio già apparso in Platino agente della Polizia Internazionale. Egli vi chiederà di aiutarlo a trovare i sei saggi, nascosti a Unima. Dove trovarli?1. Giano: nel Percorso 14, vicino al corso d'acqua da risalire con Cascata. 2. Ross: nel Percorso 18, nella spiaggia più a sud.3. Celio: nel Cantiere dei Sogni, nella parte che era prima bloccata.4. Verdanio: nella zona più remota e inferiore del Castello Sepolto, dove si trova Volcarona.5. Violante: nel Deposito Frigo, esattamente nel capannone in cui avete sfidato il Team Plasma.6. Moreno: nella Cava Pietrelettrica (il piano più inferiore). Perchè cercarli?Innanzitutto, finché non li cercherete non potrete mai finire il gioco al 100%.Inoltre, ognuno di essi vi regala una MT.1. Giano: Granfisico2. Ross: Doppioteam3. Celio: Danzaspada4. Verdanio: Calmamente5. Violante: Unghiaguzze6. Moreno: Lucidatura Videohttp://youtu.be/2tUjKKMEt1c Spero di esservi stato d'aiuto. Ciao!
treecko96 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Ma dopo i 6 saggi da trovare non c'è più nulla da fare
Life Inviato 5 novembre, 2011 Autore Inviato 5 novembre, 2011 Già... Bellocchio ti dice di N, ma non puoi trovarlo da nessuna parte. C'è chi dice si potrà trovare in Pokemon Grigio, ma sono solo voci.
PrimeapeIII Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Già,ma io ci ho riflettuto,e ho pensato che forse N si potrebbe trovare con il Passapotere (idea buttata lì,non ho fonti nè esperienze,però se ci fate caso qualche possibilità c'è...)P.S:bella guida
Pokémonmaster98 Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 ottima guida, anche se li ho trovati da un bel po' su nero!
Hexial Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Bella guida, anche se ho già fatto da una vita ste cose, comunque grazie!
Guest xXPokèmonXx Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Bravo, io l'ho già fatto ma sei stato utile davvero tanto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.