Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come idea non è per niente brutta....anzi!Però devono fare questo gioco dopo gli eventuali remake di Platino,Perla e Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 l'idea, sarebbe anche bella, però mi sorge un dubbio.... come faranno a bilanciare le lotte coi capipalestra? per dire, io dopo una normale avventura mi trovo i pokemon circa al 60 / 70, dopo una sola regione. cioè, dopo due regioni avresti i pokemon al 100, e poi? fai trovare nell'erba solo pokemon sopra al 90? e le lotte coi capipalestra solo con pokemon al 100? non mi sembra logico, credo che alla fine risulterebbe noioso. L'alternativa sarebbe farti combiare pokemon a ogni regione, ma sarebbe ancora più odioso il dover lasciare nei box la squadra "buona" e dovertene fare una nuova a ogni regione. non so, l'idea di base è strafiga, ma è molto difficile realizzarla bene. edit: per me non avrebbero molti problemi a mettere tutto in una schedina. vediamo micro sd da 32 Gb, non credo sia quello il problema Il problema è facilmente risolvibile Sono 48 capipalestra 24 Super 4 6 Campioni I capipalestra potrebbero avere i seguenti livelli 10 - 15 16 - 20 21 - 25 26- 30 31 - 35 36 - 40 41 - 45 46 - 50 I super 4 51 - 80 I campioni 81 - 100 E noi dovremmo cambiare squadra in ogni regione *^* sarebbe divertente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il problema è facilmente risolvibile Sono 48 capipalestra 24 Super 4 6 Campioni I capipalestra potrebbero avere i seguenti livelli 10 - 15 16 - 20 21 - 25 26- 30 31 - 35 36 - 40 41 - 45 46 - 50 I super 4 51 - 80 I campioni 81 - 100 E noi dovremmo cambiare squadra in ogni regione *^* sarebbe divertente *^* E soprattutto difficile. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E soprattutto difficile. LOL Infatti Poi se i capipalestra avessero Pokémon tipo dal livello 10 al livello 20 *^* Con squadre da 6 Pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ovvio che lo vorrei! Penso che lo voglia chiunque.-Kanto-Settipelago-Johto-Hoenn-Sinnoh-Unima-KalosSarebbe il gioco definitivo. Se è per le dimensioni, potrebbero farlo su WiiHai proprio ragione :/Più di 600 Pokèmon ... xD Veramente sono già oltre 700 adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma... io voglio pokemon ranger in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E soprattutto difficile. LOL Sarebbe anche ora. Non fanno un gioco passabilmente difficile dai tempi di Hoenn (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 E certo...sarebbe fantastico :-D Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il problema è facilmente risolvibile Sono 48 capipalestra 24 Super 4 6 Campioni I capipalestra potrebbero avere i seguenti livelli 10 - 15 16 - 20 21 - 25 26- 30 31 - 35 36 - 40 41 - 45 46 - 50 I super 4 51 - 80 I campioni 81 - 100 E noi dovremmo cambiare squadra in ogni regione *^* sarebbe divertente *^* per me serebbe più giusto: super 4: 51 - 60 campioni: 60 - 70 poi sarebbe figo se mettessero le "leggende" sfidabili (tipo rosso in HG/SS) con livelli 80 - 90 ovviamente tutti i capipalestra e super4 dovrebbero avere 6 pokemon inoltre mi piacerebbe che finita l'avventura mettessero tipo quel "parco lotta" dell'anime, dove c'erano 7 allenatori op da sfidare che ognuno ti dava una specie di medaglia... non ricordo bene scusate xD da fare a fine avventura con i pokemon di ogni regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 per me serebbe più giusto: super 4: 51 - 60 campioni: 60 - 70 poi sarebbe figo se mettessero le "leggende" sfidabili (tipo rosso in HG/SS) con livelli 80 - 90 ovviamente tutti i capipalestra e super4 dovrebbero avere 6 pokemon inoltre mi piacerebbe che finita l'avventura mettessero tipo quel "parco lotta" dell'anime, dove c'erano 7 allenatori op da sfidare che ognuno ti dava una specie di medaglia... non ricordo bene scusate xD da fare a fine avventura con i pokemon di ogni regione Ma secondo me per fare una cosa del genere ci mettono 2/3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma secondo me per fare una cosa del genere ci mettono 2/3 anni Non mi interessa quando ci mettono LOL L'importante è che lo facciano ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma secondo me per fare una cosa del genere ci mettono 2/3 anni ci sta, di solito pokemon non usciva ogni anno, anzi. è da B/W hanno messo il turbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Seee magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Potrebbero fare in modo che tutte le lotte con Capipalestra portino i piké al 50, come nelle lotte online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 beh, io al posto di questo preferirei un gioco pokemon nuovo, perchè sinceramente, troppi remake mi scocciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Potrebbero fare in modo che tutte le lotte con Capipalestra portino i piké al 50, come nelle lotte online. Omg. beh, io al posto di questo preferirei un gioco pokemon nuovo, perchè sinceramente, troppi remake mi scocciamo Guarda che ti picchio. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Omg. Guarda che ti picchio. LOL si si come no ù^ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Potrebbero fare in modo che tutte le lotte con Capipalestra portino i piké al 50, come nelle lotte online. piuttosto converrebbere che i capipalestra adeguassero i livelli ai notri pokemon, mi darebbe non poco fastidio vedere i miei pokemon delivellare in pve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Infatti Poi se i capipalestra avessero Pokémon tipo dal livello 10 al livello 20 *^* Con squadre da 6 Pokémon :3 figata pazzesca *___* ecco come vorrei io i Team delle regioni: Kanto -CAPIPALESTRA- Brock (1-10) Rhyhorn, Aerodactyl, Omanyte, Kabuto, Geodude, Onyx Misty (10-20) Wartortle, Shellder, Lapras, Horsea, Goldeen, Starmie Ufficiale Voltts (20-30) (sostituisce Lt. Surge) Pikachu, Voltorb, Magnemite, Magnemite, Jolteon, Electabuzz Erika (30-40) Ivysaur, Weepinbell, Tangela, Exeggcute, Parasect, Vileplume Nina (40-50) Golbat, Arbok, Tentacruel, Nidorina, Weezing, Venomoth Cosmo (50-60) (sostituisce Sabrina) Jynx, Exeggutor, Mr. Mime, Hypno, Starmie, Alakazam Blaine (60-70) Rapidash, Flareon, Magmar, Charizard, Ninetales, Arcanine Giovanni (70-80) Dugtrio, Onix, Sandslash, Nidoqueen, Nidoking, Rhydon -SUPERQUATTRO- (80-90) Lorelei Weavile, Lapras, Cloyster, Dewgong, Jynx, MegaAbomasnow Sabrina Sigilyph, Espeon, Slowking, Exeggutor, Metagross, MegaAlakazam Agatha Froslass, Sableye, Dusknoir, Banette, Mismagius, MegaGengar Lt. Surge Raichu, Jolteon, Electrivire, Magnezone, Electrode, MegaAmpharos -CAMPIONE- Blu (90-100) Gyarados, Arcanine, Exeggutor, Alakazam, Machamp, MegaVenusaur/MegaCharizard Y/MegaBlastoise dopo scrivo le altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io consiglio che hanno i pokemon al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per me la lega dovrebbe avere pokemon di TUTTE le regioni (escluso Blu) in quanto io do per scontato che loro abbiano viaggiato per tutto il mondo e che tutti i super4 e campione abbiano una MegaEvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 figata pazzesca *___* ecco come vorrei io i Team delle regioni: Kanto -CAPIPALESTRA- Brock (10-15) Rhyhorn, Aerodactyl, Omanyte, Kabuto, Geodude, Onyx Misty (15-20) Squirtle, Shellder, Lapras, Horsea, Goldeen, Starmie Ufficiale Voltts (20-15) (sostituisce Lt. Surge) Pikachu, Voltorb, Magnemite, Magnemite, Jolteon, Electabuzz Erika (25-30) Weepinbell, Tangela, Exeggcute, Parasect, Ivysaur, Vileplume Nina (30-35) Golbat, Arbok, Tentacruel, Nidorina, Koffing, Venomoth Cosmo (35-40) (sostituisce Sabrina) Jynx, Exeggutor, Mr. Mime, Hypno, Starmie, Alakazam Blaine (40-45) Rapidash, Flareon, Magmar, Charizard, Ninetales, Arcanine Giovanni (45-50) Dugtrio, Onix, Sandslash, Nidoqueen, Nidoking, Rhydon -SUPERQUATTRO- Lorelei (50-60) Weavile, Lapras, Cloyster, Dewgong, Jynx, MegaAbomasnow Sabrina (60-70) Sigilyph, Espeon, Slowking, Exeggutor, Metagross, MegaAlakazam Agatha (70-80) Froslass, Sableye, Dusknoir, Banette, Mismagius, MegaGengar Lt. Surge (80-90) Raichu, Jolteon, Electrivire, Magnezone, Electrode, MegaAmpharos Blu (90-100) Gyarados, Arcanine, Exeggutor, Alakazam, Machamp, MegaVenusaur/MegaCharizard Y/MegaBlastoise dopo scrivo le altre regioni non puoi far passare i pokemon della lega dal 50 al 100, sei pazzo? come fai a livellare i tuoi pokemon al 100 prima della lega? è troppo squilibrata. Inoltre, Lance non si tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se sarà il gioco finale della serie, spero che non arrivi mai allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 non puoi far passare i pokemon della lega dal 50 al 100, sei pazzo? come fai a livellare i tuoi pokemon al 100 prima della lega? è troppo squilibrata. Inoltre, Lance non si tocca Lance sarà il campione della lega di Johto, non si può metterlo in 2 leghe differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A mio parere sarebbe geniale, punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.